FoxComedy  

The Last Man on Earth 3: la terza stagione dall'11 gennaio su FoxComedy

di -

Torna The Last Man on Earth 3, la serie di Will Forte che interpreta l'ultimo uomo rimasto sulla terra dopo una pandemia. Il debutto è previsto per l'11 gennaio su FoxComedy.

48 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

L'11 gennaio riprenderà su FoxComedy The Last Man on Earth, con la terza stagione della serie comedy sci-fi di Will Forte.

La commedia di fantascienza post-apocalittica ha debuttato su FOX il 1 marzo 2015 svelando la storia di Phil Miller, l'unico superstite a una terribile pandemia (anche se poi si renderà conto che non è proprio così).

Phil prima di suicidarsi si è accorto di non essere proprio solo: era sopravvissuta anche una donna, Carol (non esattamente il suo prototipo femminile ideale), con cui ha deciso razionalmente di sposarsi e unirsi per ripopolare il mondo.

Peccato che ci fosse anche un'altra sopravvissuta, la bellissima Melissa. E forse anche altre persone. Le irresistibili vicende di Phil hanno convinto al rinnovo delle stagioni: a settembre ha debuttato la terza, che arriverà entro pochi giorni sugli schermi italiani.

Phil, il protagonista di The Last Man on EarthFX
Torna Phil e tornano le sue divertenti avventure

Al Comic Con 2016 che si è tenuto a San Diego, gli attori hanno raccontato qualcuna delle grandi sorprese in serbo per la terza stagione. I protagonisti hanno rivelato che c'è una bella atmosfera sul set: spesso le scene sono improvvisate e spesso loro stessi non riescono a trattenere le risate per le gag che si creano spontaneamente.

Il promo della terza stagione mostra un serie di momenti esilaranti e divertentissimi. Dalle anticipazioni del terzo capitolo, in onda negli USA da settembre 2016, sappiamo che la storia non prevede nessuna interruzione temporale ma ripartirà da dove è stata lasciata e sappiamo anche che i protagonisti dovranno fare fronte comune contro una nuova minaccia che li metterà in pericolo.

Il cast di The Last Man on EarthFX
Il cast della serie di Will Forte

Il finale della seconda stagione era abbastanza controverso: chi sono gli altri sopravvissuti giunti con Pat nella villa a Malibu a minacciare la serenità di Phil e il suo gruppo di sopravvissuti? E che tipo di rapporto s'instaurerà tra i due gruppi? Quando rivedremo Mike, il fratello di Phil?

Sono domande a cui avremo presto una risposta. Non resta che aspettare pochi, pochissimi giorni per riscoprire Phil e gli altri superstiti della commedia The Last Man on Earth.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.