FOX

Woody Harrelson potrebbe diventare il maestro di Han Solo in Star Wars

di -

L'attore di True Detective e Hunger Games potrebbe interpretare il mentore del giovane Han Solo nello spin-off dedicato di Star Wars in via di lavorazione.

816 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Dopo aver fatto da mentore a Katniss Everdeen durante gli Hunger Games, l'attore statunitense Woody Harrelson potrebbe accompagnare la crescita interiore di un altro iconico personaggio della storia del cinema: secondo i rumors della ultime ore infatti, Disney gli avrebbe proposto la parte del mentore di Han Solo nello spin-off di Star Wars le cui riprese inizieranno a febbraio 2017.

Lionsgate
Woody Harrelson nei panni di Haymitch in Hunger Games

Dopo il giovane Alden Ehrenreich, che interpreterà il protagonista, e l'ingresso nel cast di Emilia Clarke e Donald Glover nel ruolo di Lando Carlissian, pare proprio che un altro nome noto di Hollywood sia nelle mire di Disney, che si sta affrettando a completare il cast del film (che potrebbe essere solo il primo di una trilogia dedicata al personaggio). Il lungometraggio sul giovane Han Solo, diretto dal duo Chris Miller e Phil Lord (The LEGO Movie) racconterà le origini del fuorilegge reso celebre da Harrison Ford, costituendo una sorta di spin-off/prequel, proprio come successo questo dicembre con Rogue One: A Star Wars Story.

L'attore sarebbe entrato nella rosa dei candidati grazie alla stretta conoscenza con uno dei produttori del film, Allison Shearmur. Disney sta completando il cast con attori emergenti nel cinema mainstream, ma per questo ruolo in particolare vorrebbe un attore non solo di provata professionalità, ma anche di carisma e prestigio già consolidati. 

HBO
Woody Harrelson nei panni del detective Martin Hart in True Detective

Woody Harrelson accetterà la parte? Dopo il rilancio di carriera e popolarità avvenuto con il ruolo di Haymitch in Hunger Games e il riconoscimento critico derivato dal ruolo del detective Marty Hart nella serie TV firmata HBO True Detective, sarebbe un altro grande traguardo per il 56enne attore di Non è un Paese per Vecchi. 

fonte The Guardian

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.