Gravity Rush 2, combattimenti a gravità zero su PS4

di -

Esplorazione, combattimenti e splendidi scenari sono i protagonisti di un lungo video di gameplay dedicato a Gravity Rush 2. Il gioco debutterà su PS4 il 18 gennaio.

L'eroina di Gravity Rush 2 fluttua nell'aria sulla cover del gioco

1 condivisione 0 commenti 0 stelle

Share

Dopo un avvio piuttosto lento, PlayStation 4 sta finalmente arricchendo la sua line-up di tantissimi titoli in esclusiva piuttosto interessanti. 

Pensiamo ad Uncharted 4 di Naughty Dog - per cui è stata annunciata un'espansione stand alone -, a Bloodborne e ai futuri The Last of Us Part II e God of War. Altro progetto decisamente succulento è poi l'imminente Gravity Rush 2.

Nato sulla console portatile PlayStation Vita, il franchise debutterà con il secondo capitolo solo sull'ammiraglia di casa Sony il prossimo 18 gennaio

La storia di Gravity Rush 2 si ambienta ancora una volta nella città fluttuante di Hekseville e ruota attorno alla misteriosa protagonista Kat e alla sua abilità di manipolare la gravità. Abilità ben visibile nel lungo video di gameplay pubblicato dal canale YouTube di GameCross, godibile cliccando sul tasto Play subito qui sotto.

Nel filmato di oltre 35 minuti possiamo dunque ammirare l'eroina impegnata nella sua prima esplorazione verticale, circondata da uno scenario tanto affascinante quanto ricco di insidie. Non mancano frenetici combattimenti: Kat sfrutta le sue abilità per dare vita a sequenze d'azione a gravità zero accompagnate dalle musiche di Kohei Tanaka (celebre per la colonna sonora di tutti i film di animazione di One Piece).

Insomma, la clip rappresenta una vera gioia per gli occhi, e la nostra redazione non vede davvero l'ora di avere tra le mani il gioco completo.

Se anche voi siete impazienti, vi ricordiamo che è già possibile scaricare una demo di Gravity Rush 2 su PlayStation Store.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.