FOX  

Atlanta: un'anteprima della Serie TV che ha trionfato ai Golden Globe

di -

La serie in arrivo su FOX conquista un Golden Globe come miglior serie comedy del 2017 e uno come miglior attore a Donald Glover. Benvenuti ad Atlanta.

57 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Miglior serie comedy del 2017 e miglior attore protagonista in una serie comedy per Donald Glover: Atlanta si porta a casa dai Golden Globe 2017 due dei riconoscimenti più prestigiosi per il piccolo schermo. 

In partenza il 19 gennaio in prima visione assoluta su FOX, Atlanta è scritta e interpretata da Donald Glover (Community, The Martian), ed è ambientata nell'omonima città. La serie segue le vicende dei due cugini Earn (Donald Glover) e Alfred “Paper Boi” (Brian Tyree Henry – Boardwalk Empire) che sognano di sfondare nel dorato mondo della musica rap.

Ed è stato proprio Donald Glover, ad aver conquistato un Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie comedy. 

Il filo conduttore e leit motiv della serie è la musica rap, che ad Atlanta ha visto affermarsi alcuni dei suoi principali protagonisti come Lil Jon, Kanye West e André 3000.

Con le sue mille sfumature, i rituali, le usanze ed anche i luoghi comuni, il rap fa da sfondo ed accompagna le vite dei protagonisti, divenendo l'unica, vera via di fuga.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.