FoxLife  

Claudia Gerini in Vogue di Madonna in un'anteprima di Dance Dance Dance

di -

Claudia Gerini sarà Madonna nella prossima sfida serale di Dance Dance Dance: all'attrice è toccato il compito di portare sul palco Vogue, la famosa hit anni '90.

872 condivisioni 1 commento 4 stelle

Share

Sono andate in onda tre sfide serali di Dance Dance Dance e un nome continuava ad aleggiare sul palco e nel dietro le quinte del talent. 

Le nostre coppie hanno portato in scena i video cult di Ariana Grande, Beyoncé, Britney Spears, Taylor Swift: tutte performer che devono tantissimo ad una icona della musica pop mondiale. Di chi stiamo parlando? Della signora Louise Veronica Ciccone alias Madonna, incoronata regina del pop sin dai tempi di Like a Virgin nel 1984.  

E chi poteva vestire i panni della cantante più trasgressiva di sempre, della star che ha fatto del trasformismo la sua arma vincente, della donna che ha dettato i cambiamenti della moda degli ultimi decenni? 

L'arduo compito è toccato a Claudia Gerini che, in fondo, dopo aver ballato Run the world (Girls) può fare davvero tutto!

La Gerini ha messo in atto una trasformazione completa. La vedrete sul palco di Dance Dance Dance con capelli raccolti in morbide onde, pantaloni neri e blusa trasparente per impersonare la Madonna di Vogue

Claudia si è tuffata nell'atmosfera anni '90 del video originale della canzone e ha ballato una coreografia nello stile voguing ispirato alle pose dei modelli e delle modelle in passerella. 

Quale punteggio avrà ottenuto la sua performance? E soprattutto quali coreografie saranno toccate alle altre quattro coppie di concorrenti in gara?

Guardate la preparazione in sala prove per scoprire tutte le nuove esibizioni del quarto serale di Dance Dance Dance. Potete vedere gli allenamenti di tutte le coppie in gara dal lunedì al venerdì alle 18,45 su FOX.

Il quarto appuntamento con la sfida di ballo più scoppiettante della TV andrà in onda mercoledì 11 gennaio alle 21,10, in contemporanea su FOX e FoxLife. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.