FoxLife

La Bella e la Bestia: nuovo spot TV direttamente dai Golden Globes

di -

La voce di Emma Watson fa da colonna sonora al nuovo spot TV di La Bella e La Bestia diramato in anteprima durante la serata dei Golden Globes.

553 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Dopo aver sentito una breve anteprima della colonna sonora del live-action Disney La Bella e La Bestia grazie a un audio pubblicato sui social, finalmente è stato diramato un nuovo spot TV dell’attesissimo lungometraggio dove la protagonista si cimenta in uno dei più noti brani già presenti nel film d’animazione del 1991.

Durante i Golden Globes infatti è stato rilasciato un inedito trailer del film in cui, oltre a vedere nuove scene della pellicola, possiamo ascoltare la splendida voce di Emma Watson che canta Belle.

Belle è la canzone con cui la protagonista viene presentata agli spettatori in tutta la sua “originalità” e dove viene fin da subito palesato il desiderio dell’eroina di scappare dal suo “paesino che non cambia mai”, come sottolinea il testo scritto da Howard Ashman:

Io voglio vivere di avventure e lo vorrei sempre di più ma non c'è nessuno, ahimè, che capisca il perché questo è quello che vorrei per me…

Oltre a questo incantevole spot TV, Disney ha diramato anche un nuovo poster del live-action in cui vediamo tutti i protagonisti del film nella loro “versione umana”.

Il nuovo poster di La Bella e La Bestia con tutti i protagonisti del filmHDDisney

Nell’immagine, al fianco di Emma Watson e Dan Stevens nei panni della Bestia, spiccano Luke Evans (Gaston) Kevin Kline (Maurice) Josh Gad (LeFou), Ewan McGregor (Lumière), Stanley Tucci (Cadenza), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Bric), Audra McDonald (Garderobe) e Gugu Mbatha-Raw (Plumette).

La Bella e La Bestia uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.

Che ne pensate della performance di Emma Watson? Fatecelo sapere nei commenti!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.