FOX  

Chi l'avrebbe mai detto? Norman Reedus è stato modello per Prada

di -

Sembra incredibile ma nel passato del centauro di The Walking Dead si nasconde una carriera da modello e per un brand importante come Prada. Guarda le foto.

Normna Reedus in uno scatto fotografico per la casa di moda Prada

640 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Noi l'abbiamo conosciuto come "il centauro dell'Apocalisse", il temerario Daryl Dixon di The Walking Dead, un uomo in grado di resistere anche a un lungo periodo di prigionia nelle mani del perfido Negan. Prima del suo debutto sul piccolo schermo però, il prode Norman Reedus non era così "selvaggio" come l'abbiamo conosciuto noi, era tutto impomatato e perfettino.

Nei primi anni '90 infatti un giovane Reedus muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo: faceva il modello per marchi di tutto rispetto, a partire da GAP.

Ma ambizioso come è lui non poteva fermarsi lì, doveva esplorare territori più ampi e sconfinati, guadagnarne in notorietà. Fai il modello e vuoi fare il grande salto, quale brand migliore di Prada per la tua definitiva consacrazione?

Beh dobbiamo dire che da questi scatti tutto avremmo pensato, ma non ce lo saremmo mai aspettati in sella a un bolide mentre sfreccia a caccia di erranti. Beh forse è stato meglio così no? Cosa sarebbe The Walking Dead senza il coraggioso Daryl?

Non perdete il ritorno di The Walking Dead il 13 febbraio in esclusiva su FOX.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.