FOX   

Finalmente abbiamo una data per il nuovo X-Files: uscirà nel 2018!

di -

Arriva direttamente dalla voce di David Madden, Presidente di FOX, la conferma dell'arrivo di una nuova stagione di X-Files nel 2018 con più di sei episodi.

Un'immagine promozionale della miniserie di 10 episodi di X-Files dello scorso anno

1k condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

L'anno scorso milioni di fan erano in fibrillazione al solo pensiero di rivedere in azione, dopo 14 anni di assenza, i due detective dell'ignoto Fox Mulder e Dana Scully anche se solo per 6 episodi.

Quegli stessi fan però possono gioire perché il network americano FOX ha annunciato il definitivo ritorno di X-Files il prossimo anno.

La notizia era nell'aria da tempo, con le voci che si rincorrevano incessantemente tra i set di Hollywood ma fino a settimana scorsa non c'è stata la conferma definitiva.

A dare la notizia è stato il Presidente di FOX, David Madden, che nonostante le difficoltà che stanno incontrando ha rivelato che a breve daranno l'annuncio della stagione 11.

È dura fissare gli incontri per le firme sui contratti di Gillian Anderson e David Duchovny ma dovremmo chiudere nelle prossime settimane. Molto presto avrete nostre notizie.

Stando a quanto riporta Entertainment Weekly, Madden avrebbe promesso loro l'annuncio della stagione 11 entro la fine di questa settimana, quindi speriamo mantenga la promessa fatta.

Siete pronti a ritrovare Mulder e Scully?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.