FoxLife   

Alessandra Amoroso e le emozioni di FoxLife con Fidati ancora di me

di -

Le parole e la musica di Alessandra Amoroso e le emozioni delle serie FoxLife in un videoclip dedicato a voi. Perchè in ogni nostra storia c'è un po' di voi.

261 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Le parole di Alessandra Amoroso sono come gocce d'acqua in un ruscello; senza far rumore, generano onde che diventano cerchi concentrici. Vibrazioni dell'anima che arrivano dritte al cuore. E' per questo, che oggi abbiamo scelto il brano Fidati ancora di me, tratto dall'album Vivere a colori di Alessandra Amoroso, per un tributo di FoxLife a tutte le nostre donne. 

Perchè siete voi. This Is Us. Siete voi, a donare ogni giorno il nostro tempo a chi ci è accanto. Chiedendo in cambio fiducia. Nonostante tutto.

Fiducia. E' un sostantivo femminile. Nel suo significato, vi è racchiusa la possibilità di un futuro. Senza fiducia, abbiamo perso già in partenza. 

Un punto sei nell'ombra 

Le nostre storie sono le vostre storie, dove tutto improvvisamente sembra finire per poi ricominciare in un nuovo episodio, in una nuova stagione di quella storia. Tutto ricomincia. Sia che si tratti di un nuovo inizio per Meredith Grey, sia che si manifesti in un gesto di perdono per Rebecca Pearson. Sia che si tratti di voi. Voi, che guardando le nostre storie osservate le onde del vostro ruscello, chiedendovi se avete perso, o se tutto ricomincia. 

Fiducia, è Il filo invisibile che lega ogni cosa. Le parole di Alessandra Amoroso ci dicono questo. 

Fidati ancora di me

FoxLive vi invita al nuovo appuntamento con la musica di una delle artiste italiane più amate anche all’estero: durante il #Vivereacoloritour  Alessandra Amoroso è stata ripresa 24 ore su 24 per raccontare al pubblico in prima persona l’eccitazione prima di salire sul palco, i segreti del backstage, la gioiosa stanchezza della mattina dopo, le sensazioni e i batticuore di questa esperienza straordinaria.

Tutti i colori di Alessandra Amoroso vi aspettano il 22 marzo su FoxLife. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.