FoxLife  

Best of Dance Dance Dance: le esibizioni più spettacolari dei finalisti

di -

La finale della prima edizione di Dance Dance Dance è ormai alle porte: vi proponiamo le cinque migliori esibizioni dei finalisti Clara e Diego e Claudia e Max.

134 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Dance Dance Dance sta per decretare la prima coppia vincitrice. Trionferanno i due fidanzati Clara e Diego oppure i due amici e colleghi Claudia e Max?

Un'idea ve la sarete già fatta e avrete sicuramente i vostri preferiti su cui puntare. Per rinfrescarvi la memoria, vi proponiamo le coreografie più spettacolari che le due coppie hanno portato sul palco durante le 11 puntate del talent. 

Vota anche tu!

Chi vuoi che vinca la finale di Dance Dance Dance?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Le esibizioni più belle di Clara e Diego

L'esordio della coppia proveniente dal mondo di Violetta aveva chiarito subito che c'era poco da scherzare con il duo più internazionale di Dance Dance Dance. La loro prima performance memorabile è stata Love Yourself di Justin Bieber, che merita il quinto posto nella classifica del TeamDielari.

Era la terza puntata e i due stupirono i giudici con il perfetto sincronismo dei loro movimenti. Purtroppo Love Yourself ha segnato anche l'inizio del rapporto complicato con Luca Tommassini, che iniziò le sue "provocazioni" concedendo loro un misero 6.

Al quarto posto c'è sicuramente Scream, l'esibizione stellare nella navicella spaziale di Janet e Michael Jackson.

Era il quinto serale di Dance Dance Dance e Clara e Diego riuscirono a conquistare la prima posizione in classifica. Se Love Yourself ha dato il via al rapporto provocatorio con Luca, Scream ha segnato l'inizio della "competizione" tra Clara e Diego auspicata da Timor. Il nostro giudice infatti invitò Clara a mettersi al pari del fidanzato, per fare in modo che le loro esibizioni potessero raggiungere un maggiore equilibrio. 

Al terzo e al secondo posto si piazzano, invece, le due esibizioni tratte da Step Up, vale a dire Water Dance dell'ottavo serale e Step Up Revolution del decimo serale. Non servono quasi parole per commentare le due performance, cariche di travolgente energia. Una menzione speciale va però alla medaglia d'argento di Step Up Revolution, la vera carta vincente giocata dalla coppia per arrivare in finale. 

Dance Dance Dance è stata anche esibizioni singole e il primo posto della classifica del TeamDielari se lo aggiudicano: Smooth Criminal di Diego (nono serale) e Rhythm Nation (decimo serale) di Clara. I due fratelli Michael e Janet Jackson hanno dunque accompagnato il percorso dei nostri concorrenti come una sorta di maestri virtuali. È anche grazie a loro se Clara e Diego hanno conquistato la finale! 

Le esibizioni più belle di Claudia e Max

Inizia Dance Dance Dance e Claudia e Max sfornano la prima esibizione memorabile. Il quinto posto della loro classifica è occupato da Candyman di Cristina Aguilera. Claudia era già pronta a dare battaglia alle altre coppie, mentre un timido Max cominciava il suo percorso da ballerino. 

Chi ben comincia è a metà dell'opera, mai proverbio fu più vero per Claudia e Max. Nella loro classifica di Dance Dance Dance, infatti, il quarto e il terzo posto sono occupati da due esibizioni singole che dimostrano la bontà dell'esordio della coppia.

La quarta posizione la merita la performance di Claudia nella seconda puntata con Run the World (Girls) di Beyoncé. Oltre a misurarsi con la grande performer americana, la nostra concorrente ha dovuto ballare in perfetto sincrono con le immagini del video mapping. E il risultato è stato sorprendente.

 Il terzo posto, invece, lo conquista Max con l'esibizione singola della semifinale. La sua versione di Jam di Michael Jackson ha meritato sia il 9 di Tommassini che il terzo piazzamento nella classifica Claudia-Max. 

Al secondo posto torna una esibizione di coppia. Era la settima puntata di Dance Dance Dance e Claudia e Max conquistavano il pubblico con You're the one that I want, famosissima hit tratta dal musical Grease. La performance ha ottenuto la medaglia d'argento perché è stata, senza ombra di dubbio, l'espressione dello spirito allegro e divertito della coppia e la rappresentazione in passi e musica del loro mestiere di attori e teatranti. 

Infine, al primo posto si colloca Vogue, il cavallo di battaglia di Claudia che ha traghettato la coppia verso la finale. Grazie alla canzone di Madonna, Claudia e Max hanno potuto essere immortalati in una perfetta "strike a pose" da finalisti!

Allora, siete pronti ad assistere all'ultima sfida serale di Dance Dance Dance? Fate i vostri pronostici e le vostre scommesse e tenetevi pronti a commentare la finale del talent: l'appuntamento è per mercoledì 15 marzo alle 21,10, in contemporanea su FOX e FoxLife. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.