FOX  

Steven Yeun (Glenn di The Walking Dead) in un nuovo horror movie

di -

Dopo l'uscita di scena da The Walking Dead, Steven Yeun è pronto per un nuovo progetto: un film horror che lo vede protagonista.

Steven Yeun nella locandina di Mayhem, il suo horror

2k condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

La morte forse più cruenta che abbiamo visto in The Walking Dead è quella che ha visto protagonista Steven Yeun, interprete di Glenn.

La quantità di mazzate ricevute dal feroce Negan ha ridotto la sua testa a brandelli di carne, rappresentando una delle scene più crude dell'intero franchise.

A quanto però, a Steven non è bastato quello spargimento di sangue tant'è che ha deciso di legare la sua immagine a un film horror.

Steven Yeun, protagonista di Mayhem

Si chiama Mayhem, è prodotto da Avva Pictures, The Belko Experiment e Royal Viking Entertainment e sarà diretto da Joe Lynch (Chillerama).

Steven Yeun interpreterà Derek Saunders, un avvocato ingiustamente licenziato ma costretto a tornare nel suo ufficio nonostante ci sia un potente virus che sta infestando l'intera area. Riuscirà a farsi giustizia da solo e soprattutto a non rimanere contagiato?

Il film ancora non è in produzione quindi siamo certi che non appena le riprese entreranno nel vivo avremo sempre più notizie su questo nuovo spaventoso thriller.

Siete pronti per un nuovo bagno di sangue?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.