FoxLife

Alan Menken vorrebbe una drag queen per il ruolo di Ursula ne La Sirenetta

di -

Il noto compositore ha parlato del possibile film in live-action de La Sirenetta, suggerendo anche un nome molto particolare per uno dei ruoli.

Il personaggio di Ursula nel cartone La Sirenetta

508 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Dopo La Bella e la Bestia, un altro classico Disney potrebbe diventare un film con attori in carne e ossa.

Si tratta de La Sirenetta che secondo alcune fonti ben informate potrebbe presto essere trasformato in una pellicola live-action prodotta da Disney.

In effetti un film ispirato alla storia di Hans Christian Andersen è già stato realizzato, ma senza l'ufficialità del marchio Disney come capitato di recente con La Bella e la Bestia.

Visto il successo del film con Emma Watson, Disney però potrebbe pensare a lanciare una nuova versione de La Sirenetta in futuro.

In quel caso, il compositore Alan Menken, noto per aver creato le musiche di molti capolavori Disney, ha già il nome dell'attore per il ruolo di Ursula.

Vorrei che fosse Harvey Fierstein a interpretarla. Sarebbe l'attore perfetto per quel ruolo.

Così ha parlato il musicista con il magazine Gay Times. Harvey Fienstein è molto noto negli Stati Uniti dove ha interpretato spesso ruoli da drag queen.

L'artista, a giudicare dal tweet qui sotto, sembra essere molto contento per le parole di Alan Menken.

In effetti la somiglianza con il personaggio del cartone animato c'è, ma ora bisogna sperare che Disney decida di fare un film de La Sirenetta.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.