FoxCrime  

David Boreanaz (Bones) protagonista di una nuova serie TV

di -

Dopo il successo ottenuto in Buffy e Bones, David Boreanaz è pronto per una nuova serie intitolata Navy Seals. Quale ruolo avrà l'attore?

David Boreanaz, protagonista di Bones

575 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Mentre Bones sta volgendo al temrine in America ma David Boreanaz è già stato scritturato per una nuova serie TV.

L'attore interprete di Seeley Booth è infatti stato scelto per un ruolo centrale in un nuovo show della CBS intitolato Navy SEAL al posto di Jim Caviezel.

L'attore di Person of Interest, Jim Caviezel

Proprio così, il protagonista di Person of Interest era la prima scelta in quel ruolo, ma alcune divergenze con gli sceneggiatori hanno portato l'attore a tirarsi indietro, lasciando quindi spazio a David.

Navy Seal: la nuova serie con David Boreanaz

Lo show è scritto da Ben Cavell (Homeland, Wall Street) e sarà diretto da Chris Chulack (E.R., Shameless) e racconterà la storia di un gruppo di esperti Navy Seals che si stanno preparando ad affrontare una pericolosa minaccia.

David vestirà i panni di Jason, il leader di questo gruppo d'assalto che ne ha viste di cotte e di crude durante la sua carriera e si porta ancora dento le ferite degli orrori che ha visto.

Oltre a David Boreanaz ci saranno Max Theriot (Bates Motel, Missione Tata), Neil Brown Jr. (Dirk Gently, Never Back Down) e A.J. Buckley (C.S.I. New York, Supernatural).

Siete pronti a vederlo vestire gli insoliti panni del militare specializzato?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.