FOX

Il trailer di Justice League arriva domani: ecco tutti i teaser coi protagonisti

di -

Teaser, poster dei personaggi e un video molto particolare del regista: c'è tanto materiale per i fan di Justice League in attesa del trailer ufficiale del film!

312 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Non si tratta ancora di un trailer completo, per quello bisogna aspettare sabato 24 marzo, ma i fan di Justice League possono cominciare a capire qualcosa di più sul film.

In copertina, infatti, potete vedere il primo teaser trailer in italiano dedicati ai protagonisti della pellicola che arriverà nei cinema il prossimo 17 novembre.

Al centro del primo video rilasciato da Warner Bros. c'è il supereroe Aquaman, interpretato da Jason Momoa, ma i più attenti avranno notato anche un altro protagonista nella clip. Si tratta di Batman, che avrà il volto di Ben Affleck anche in Justice League: è lui a passare il tridente ad Aquaman nei primi secondi del teaser. Ed è sempre l'Uomo Pipistrello ad essere al centro del secondo video svelato dallo studio:

Anche Flash si è meritato un po' di attenzione: ecco il teaser trailer dedicato al personaggio di Ezra Miller, arrivato come un fulmine in versione italiana sui canali social di Warner Bros.

Con lui il countdown per l'arrivo del trailer ufficiale di Justice League si ferma a un -1:

Ultimo, in ordine di arrivo, è il teaser dedicato a Wonder Woman.

Il personaggio di Gal Gadot, che sarà prossimamente protagonista di un film monografico dedicato all'eroina DC, sarò tra i membri della Justice League che si riuniranno a breve grazie alla regia di Zack Snyder:

Da ultimo, Warner Bros. ha svelato anche il teaser trailer dedicato all'ultimo dei mebri (noti) della Justice League: Cyborg. Il personaggio sarà interpretato nel film da Ray Fisher.

I character poster di Justice League

I teaser trailer dedicati ai personaggi non sono però l'unica sorpresa per i fan del film con i supereroi DC Comics.

Sempre iniziando da Aquaman, sono stati rilasciati anche i character poster dei protagonisti di Justice League che saranno al centro del film: Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg.

Come se non bastasse il regista di Justice League ovvero Zack Snyder, ha pubblicato su Twitter il poster ufficiale del film.

I video dal dietro le quinte

Zack Snyder era già ricorso si suoi account social in passato per fornirci qualche sneek peak del suo prossimo cinecomic.

Negli scorsi giorni, ha condiviso un curioso video dove si vede uno spezzone del film: una scena nella quale Aquaman sta nuotando nell'oceano. Probabilmente Zack Snyder sta lavorando (anche il giorno del suo compleanno come ci tiene a far sapere) alla post-produzione di Justice League.

Che il countdown abbia inizio, in attesa di nuovo materiale su uno dei film più attesi di questo anno.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.