FOX  

Norman Reedus e Diane Kruger si scambiano tenerezze in pubblico

di -

L'amore è nell'aria tra Norman Reedus e Diane Kruger. O almeno qualcosa di simile. I 2 sono stati "pizzicati" mentre si scambiavano tenerezze in pubblico a New York.

1019 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Dopo tante speculazioni, è arrivata la conferma che i fan aspettavano. O temevano. Dipende dai punti di vista.

Norman Reedus e Diane Kruger sono stati "pizzicati" in atteggiamenti intimi e la cosa toglie (quasi) ogni dubbio sul fatto che i due stiano insieme.

Lo scoop è stato fatto da E! Online, che ha immortalato la coppia durante una passeggiata serale a New York.

Secondo il giornale, Norman e Diane sono partiti da casa dell'attore e si sono recati in un locale, dove hanno trascorso circa 4 ore. Poi sono usciti, sorridenti e tenendosi per mano, e hanno scambiato qualche parola con alcune persone che hanno incontrato per caso.

In base a quanto dichiarato da un testimone oculare, dopo i 2 si sono fermati in un angolo, dove sono rimasti per mezz'ora a scambiarsi tenerezze:

Sembrava che stessero davvero molto bene!

La "passeggiata" si è conclusa con l'ingresso della coppia in un altro locale.

Norman e Diane: l'amore è nell'aria

Le voci su una relazione tra Norman Reedus e Diane Kruger circolano da molto tempo, per l'esattezza da quando hanno girato insieme insieme il film Sky.

A dicembre 2015, The New York Daily News ha pubblicato un articolo in cui sosteneva che i 2 avessero trascorso una "serata selvaggia" in un locale dell'East Village, a New York, alle spalle dell'allora (ancora) fidanzato di lei, Joshua Jackson.

Il portavoce dell'interprete di Daryl in The Walking Dead si è affrettato a smentire la notizia e altrettanto ha fatto quello dell'attrice, che al Daily Mail Online ha dichiarato:

Questa storia è completamente falsa e inventata.

In seguito, i rumors sono diventati più "discreti", ma non sono mai cessati e quando Diane e Joshua si sono lasciati hanno ripreso vigore.

L'ultimo avvistamento della coppia che ha consolidato le teorie dei fan e dei media circa una presunta relazione tra Norman e l'attrice è avvenuto a dicembre 2016, quando lei ha partecipato alla mostra fotografica di lui a Parigi. Il gesto è stato considerato una dimostrazione d'affetto eccessiva, per un semplice amico.

Oggi gli scatti di E! online sembrerebbero dimostrare che qualcosa di vero nelle voci circolate c'era, ma chi può dirlo con certezza?

Joshua Jackson e Diane Kruger quado stavano insiemeHDGetty Images
Joshua Jackson e Diane Kruger quando erano una coppia

Fino alla conferma da parte degli interessati (o a una nuova "paparazzata" che tolga ogni dubbio), che i due stiano insieme è solo un'ipotesi.

Le fan e i fan disperati possono aspettare a strapparsi i capelli...

Qual è il bacio più bello delle serie TV?

Vota

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.