Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, parte un concorso per tutti i fan del mangiamele

di -

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, in uscita il 30 giugno su PS4, coinvolge tutti i fan dell'iconico personaggio grazie ad un concorso. Chi riuscirà a spuntarla?

Crash in azione in un livello di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

248 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

C'è aria di grande fermento in casa Activision.

Mentre si avvicina l'annuncio ufficiale di Destiny 2 e gli appassionati di sparatutto in soggettiva attendono il reveal del prossimo capitolo di Call of Duty, il colosso americano del gaming si prepara a risvegliare i ricordi di tutti i gamer di vecchia data.

È infatti in arrivo il remake del primi tre capitoli di Crash Bandicoot sulle nostre PlayStation 4, in uscita il 30 giugno di quest'anno.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy contiene i rifacimenti con grafica aggiornata di Crash Bandicoot , Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back - che di recente abbiamo ammirato in azione in un colorato gameplay - e Crash Bandicoot 3 Warped, ed è ora protagonista di un simpatico contest.

Activision ha infatti alzato il sipario su un concorso che va a coinvolgere tutti i videogiocatori. L'obiettivo è quello di trovare una nuova animazione per il marsupiale arancione da utilizzare nei momenti di inattività del gioco, creata proprio dai fan dell'ex icona PlayStation.

Per partecipare al contest è necessario inviare la propria animazione tramite disegno, foto o video su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #CrashIdleContest. Il vincitore potrà così vedere la sua creazione nel gioco completo e riceverà una copia di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e una maglietta a tema.

Il concorso scadrà il prossimo 6 aprile, mentre il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo. E se state già per mettervi all'opera, sappiate che purtroppo l'iniziativa è valida solamente in Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna, ma non in Italia.

Un vero peccato, ma potremo consolarci riabbracciando il mangiamele più amato del videoludo a fine giugno!

D'altronde il remake rappresenta un'occasione assai ghiotta per i videogiocatori più grandicelli di riscoprire le bellezze in salsa platform di Crash Bandicoot, e per quelli più giovani di toccare per la prima volta un pezzo di storia del videogioco. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.