FoxLife

Amy Schumer abbandona il film su Barbie a causa dei tanti impegni

di -

Amy Schumer è stata costretta a lasciare il film su Barbie per l'impossibilità di conciliare i suoi impegni con il progetto: Sony e Mattel devono cercare una nuova protagonista.

Amy Schumer

6 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Il live action di Barbie targato Sony e Mattel ha perso la sua protagonista. Durante il tour promozionale del film Vengo...con mamma, Amy Schumer ha annunciato che non potrà più prendere parte al progetto. 

Sembra che gli impegni dell'attrice abbiano reso impossibile la sua presenza sul set entro i tempi pianificati dalla produzione. Purtroppo, la data di uscita al cinema è stata già stabilita e bisogna rispettare un programma che risente anche del calendario di lancio dei gadget Mattel per il film. 

Come riporta Variety, l'abbandono dell'attrice non è affatto polemico anzi lei stessa ha sottolineato le potenzialità della pellicola: 

Sfortunatamente non posso più partecipare al progetto a causa di un conflitto con i miei impegni lavorativi. Il film ha delle ottime premesse e SonyMattel sono stati dei grandi partner. Sono dispiaciuta e non vedo l'ora di vedere Barbie al cinema.

In effetti, Amy è impegnata con il tour di Vengo...con mamma, commedia di cui è protagonista insieme a Goldie Hawn e Christopher Meloni, il detective Eliot Stabler della serie Law & Order - Unità vittime speciali.

Non solo, l'attrice sarà impegnata anche con le riprese di She came to me, il nuovo film di Rebecca Miller con Steve Carell e Nicole Kidman. 

Sarebbe stato impossibile quindi conciliare i suoi impegni con la lavorazione di Barbie, rispettando l'uscita al cinema prevista per il 29 giugno 2018

Chi sarà quindi la nuova star del film? E soprattutto Sony manterrà la sceneggiatura che la stessa Amy ha contribuito a modificare?

Certo, la nuova protagonista dovrebbe avere delle caratteristiche fisiche simili a quelle di Amy. Il film infatti racconta la storia di una ragazza imperfetta che tenta di uscire dal perfetto microcosmo di Barbie. Il film affronterà temi molto attuali come l'uso della bellezza e l'identità sessuale, ispirandosi a pellicole cult come Splash e Come d'incanto.

L'attrice Amy SchumerRolling Stone

Secondo voi, chi potrebbe sostituire Amy Schumer? 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.