FOX

Justice League: il primo trailer ufficiale riunisce gli eroi DC!

Batman e Wonder Woman sono pronti a riunire la Justice League: il primo trailer ufficiale, in italiano e inglese, dà inizio al conto alla rovescia.

676 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

A novembre 2017, gli eroi DC si uniranno finalmente nel blockbuster a lungo atteso dai fan.

Il primo trailer ufficiale di Justice League è arrivato e ha schierato i suoi membri: dopo la morte di Superman, sta a Wonder Woman (Gal Gadot) e Batman (Ben Affleck) organizzare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare ogni minaccia che grava sul pianeta. È così che il duo recluta il giovane Flash (Ezra Miller), il prodigioso Cyborg (Ray Fisher) e l'intenso Aquaman (Jason Momoa), che già minaccia di rubare la maggior parte delle scene del film.

Nel filmato vediamo anche Mera, interpretata da Amber Heard, in una scena sott'acqua - presumibilmente nella città di Atlantide.

Per aumentare l'hype legato all'arrivo del trailer, nelle ore precedenti sul rilascio Warner Bros. ha rilasciato una serie di teaser e character poster devoti a ciascuno dei protagonisti, ora disponibili anche in versione italiana.

Il regista Zack Snyder ha inoltre condiviso un primo teaser poster del film con il logo di Justice League, a cui se ne aggiunge uno italiano in cui i membri della lega sono pronti ad affrontare le minacce che riserva il futuro.

L'uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 nei cinema degli Stati Uniti, mentre la data italiana è ancora da definire nel dettaglio. Ma i fan DC potranno gustarsi un altro film ambientato in questo universo cinematografico il 1 giugno: è per allora, infatti, che è fissato il debutto di Wonder Woman nelle nostre sale.

Di seguito trovate il primo trailer di Justice League nell'originale inglese, che differisce da quello italiano per la sua scena introduttiva. Voi quale preferite?

Gli Avenger reagiscono al trailer di Justice League

In onore della decennale rivalità tra Marvel e DC, il fan dei fumetti DrMachakil non si è fatto sfuggire l'occasione di condividere un divertente fanvideo. Nella sua parodia, gli Avenger sono colti alla sprovvista dall'improvvisa trasmissione del trailer di Justice League sugli schermi dell'Avengers Tower.

Le loro reazioni, tratte principalmente da Avengers: Age of Ultron, sono esilaranti.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.