FOX  

Zombie da spiaggia stasera in The Walking Dead

di -

Tradire un giuramento è un atto grave. Ma nel mondo 2.0 di The Walking Dead, quando c'è in ballo la sopravvivenza della propria famiglia, si può perdonare...

1134 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Avevo fatto una promessa, Rick

Le parole di Tara spiegano in un attimo a Rick Grimes, e con sincerità, perché il villaggio vicino al mare gli era stato tenuto nascosto. The Walking Dead si concentrerà sui codici morali, stasera. Lo sappiamo dalle parole che Rick, a sua volta, rivolge a Tara, per convincerala a non sentirsi in colpa. Il "tradimento" di una promessa non conta, se in ballo c'è la sopravvivenza.

Nell'episodio di The Walking Dead di stasera, il penultimo di questa settima stagione, vedremo il gruppo guidato da Rick dirigersi verso il villaggio delle donne che avevano accolto (e poi cercato di uccidere) Tara. Ci sarà uno scontro sanguinario? Si unirà un nuovo gruppo all'esercito di Rick, per combattere i Salvatori? Qualcuno perderà la vita? Come anticipano queste immagini, dopo la prima anteprima, vedremo anche parecchi zombie.

I vaganti di The Walking Dead

Vaganti putrefatti che arrivano dal mare, sulla stessa spiaggia su cui si era risvegliata Tara. Vedremo tanta azione, questo è sicuro. Assisteremo a nuove lotte per sopravvivere.E ci prepareremo all'imminente finale di stagione di The Walking Dead. Un finale che, c'è da scommetterci, ci lascerà col fiato sospeso...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.