FoxComedy  

Scarlett Johansson farà magie al Tonight Show di questa sera

di -

Scarlett Johansson questa sera sarà ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, dove parlerà di Ghost in the Shell e prenderà parte a un numero di magia con Dan White!

63 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Questa sera al Tonight Show di Jimmy Fallon sarà ospite una delle dive più amate di sempre, Scarlett Johansson.

L'attrice parlerà di Ghost in the Shell, il nuovo film distribuito da Universal Pictures, che la vede protagonista e che uscirà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.

Come vi abbiamo già rivelato, ci sono state diverse polemiche legate alla scelta dell'attrice per interpretare il ruolo di Mokoto Kusanagi. La stessa Johansson aveva dichiarato che non avrebbe mai pensato di interpretare un personaggio di un'altra razza e che non vorrebbe mai offendere nessuno interpretando questo personaggio.

Nella puntata del Tonight Show che andrà in onda stasera su FoxComedy alle 22:05, Scarlett Johansson si diletterà in un numero di magia con il mago Dan White.

Vi diamo un indizio: c'entrano le carte da gioco...

L'attrice è apparsa piuttosto rilassata, nonostante la recente battaglia legale con l'ex marito Romain Dauriac, dal quale sta divorziando. 

In particolare, sembra che al centro delle loro controversie ci sia l'affidamento della figlia Rose: entrambi vorrebbero che vivesse con loro, ma per la bimba significherebbe dividersi tra la Francia e gli Stati Uniti.

Se non volete perdere l'intervista esclusiva di Scarlett Johansson al Tonight Show, l'appuntamento è per questa sera alle 22:05 su FoxComedy!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.