FoxLife

Emmy Rossum derubata, continuano i furti a Hollywood

di -

Un altro colpo è stato messo a segno tra le ville di Los Angeles. Questa volta è stata presa di mira la casa di Emmy Rossum: sono stati rubati gioielli per 150mila dollari!

Primo piano di Emmy Rossum

7 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Questo non è di certo un periodo fortunato per le celebrities che abitano a Los Angeles.

Dopo Kendall Jenner - derubata da ignoti, ma senza apparenti segni di scasso - è la volta di Emmy Rossum. L'attrice, infatti, è l'ultima vittima di una serie di furti che ormai da qualche mese attanaglia Hollywood.

Secondo quanto riportato da People, la Rossum non era in casa quando i ladri si sono intrufolati nella sua abitazione portandole via tutti i gioielli, per un bottino di circa 150mila dollari. L'attrice è stata fuori città tra mercoledì e venerdì scorso, per cui è su questo frangente temporale che la polizia sta indagando.

In quei giorni, la Rossum ha postato diverse foto su Instagram direttamente dal Canada e questo, probabilmente, ha fatto sì che gli autori del colpo sapessero di poter agire senza problemi.

Day 1 on top of Fortress Mountain for #HardPowder.

A post shared by Emmy Rossum (@emmyrossum) on

L'attrice di Shameless - che dovremmo rivedere presto al cinema al fianco di Liam Neeson nel film Hard Powder - ha ringraziato pubblicamente le forze dell'ordine per il loro impegno.

Oltre ai gioielli, sono stati trafugati dall'abitazione di Emmy anche altri oggetti personali.

Una scena tratta dal film Bling RingGiphy

Che sia entrata in scena una nuova Bling Ring?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.