FOX

IT: il teaser trailer e il poster con Pennywise in attesa del trailer di oggi

di -

Il trailer del nuovo IT sta per arrivare: nell'attesa, ecco un teaser breve ma intenso con Pennywise che aspetta e ride in modo terrificante.

579 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Il primo, attesissimo trailer di IT, il remake di Andy Muschietti, è in arrivo il 29 marzo 2017.

Intanto, per ingannare l'attesa, un poster terrificante e spaventoso e un breve teaser inondano Derry di paura.

Il teaser di IT

Il teaser, brevissimo ed emblematico, è ambientato in una delle fognature tipiche della storia di Stephen King. Si sente la voce di un bambino, probabilmente uno del club dei Loser [i Perdenti, n.d.r.], che è inquietato dalla figura di Pennywise.

Ho visto qualcosa... un clown.

Il clown si rivela la sinistra e inquietante presenza, nonché lo spaventoso leitmotiv: ascoltando attentamente, si sente la sua risata in sottofondo.

Questo teaser è solo un assaggio di quello che vedremo tra poco... e non vediamo l'ora di scoprire il trailer esteso!

Il poster

Il teaser poster di ITHDNew Line Cinema
Ecco lo spaventoso poster

Per quanto riguarda il poster, invece, è giocato sulla semiotica dei colori giallo e rosso che si stagliano sul nero di sfondo.

Il giallo rappresenta l'impermeabile di Georgie, che viene (suo malgrado) in contatto con Pennywise. Il rosso rappresenta il pericoloso palloncino del clown ma anche la scritta IT che sembra composta con il sangue.

Il clown è parzialmente nascosto dietro il palloncino e lo slogan si staglia tra Pennywise e Georgie.

Anche voi galleggerete.

Il cast e l'uscita nelle sale

Il film uscirà l'8 settembre 2017 nelle sale americane e troveremo Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise, mentre la Banda dei Perdenti sarà interpretata da Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Nicholas Hamilton, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.

Inoltre ci saranno altri personaggi a interpretare ulteriori sembianze assunte da IT: Javier Botet nel ruolo del lebbroso e Tatum Lee in una forma che prende il nome di Judith.

Che ne dite? È sufficientemente spaventoso come antipasto del trailer?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.