FoxCrime  

Criminal Minds è davvero vicina al rinnovo?

di -

Il destino di Criminal Minds non è ancora stato deciso, ma Matthew Gray Gubler sembra convinto che la serie verrà rinnovata. Ecco il punto della situazione.

Hotch, Rossi e Morgan sul set di Criminal Minds

353 condivisioni 2 commenti 3 stelle

Share

Criminal Minds è uno dei crime show più amati del piccolo schermo e da 12 anni entusiasma milioni di fan con le sue avvincenti indagini alla scoperta degli antri più oscuri dell'animo umano.

La BAU da quel lontano 22 settembre 2005 dà la caccia ai peggiori criminali d'America grazie anche al supporto di validissimi agenti come Rossi, Morgan, Reid, JJ e Garcia.

Ogni anno però, sempre in questo periodo, le varie case di produzione iniziano a discutere il futuro delle proprie serie e puntualmente uno dei casi più spinosi riguarda proprio Criminal Minds.

Il rinnovo contrattuale di Criminal Minds

In una prima tranche di conferme non appariva ancora la serie targata CBS, ma uno dei suoi protagonisti più amati sembra avere le idee molto chiare.

Stiamo parlando di Matthew Gray Gubler, attore interprete di Spencer Reid, che ha voluto rassicurare i fan sull'attuale situazione dello show.

Non è la prima volta che non viene annunciato il rinnovo al primo colpo, quindi non preoccupatevi. Ci sono ancora margini di speranza.

Finché si vede la firma sul contratto è normale che permangano dei dubbi, ma ovviamente la speranza è sempre l'ultima a morire.

Vedremo anche una stagione 13 di Criminal Minds? Verrà confermato l'intero cast attuale? Torneranno Hotch e Morgan? Tante domande ancora irrisolte che, col passare del tempo, speriamo possano finalmente trovare una risposta.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.