FoxLife  

Quattro matrimoni: tra la danza delle farfalle e la sposa di jeans

di -

Ieri sera su FoxLife è andata in onda la prima puntata di Quattro Matrimoni in Italia 4: Grazia, Valentina, Michela e Giulia si sono sfidate all'ultimo bouquet!

332 condivisioni 0 commenti 3 stelle

Share

Prendete quattro spose, invitatele ai rispettivi matrimoni e date loro la possibilità di metterli ai voti. In palio, una luna di miele all'Eden Village Premium Royal Beach in Madagascar.

Ieri sera, su FoxLife, è andata in onda la prima puntata della quarta stagione di Quattro Matrimoni in Italia: Grazia, Valentina, Michela e Giulia sono i nomi delle quattro spose che si sono contese la luna di miele in palio.

Quattro spose per quattro matrimoni all'insegna della stravaganza e dell'esuberanza: da spettacoli dal vivo a ingressi scenografici, ne abbiamo viste di tutti i colori!

A totalizzare il punteggio più alto, però, è stata Grazia: il matrimonio, organizzato con l'intento di rendere pieno omaggio alle sue origini pugliesi, si è contraddistinto per il cibo di alta qualità e l'intrattenimento curato nei minimi particolari.

Grazia è la sposa che ha vinto la prima puntata di Quattro Matrimoni in Italia 4

Ma, di certo, i matrimoni delle altre spose di Quattro Matrimoni in Italia non sono passati inosservati.

Cominciamo con Valentina: la sua passione per il mondo fantastico si è tramutata in uno spettacolo dal vivo durante la cena del matrimonio. Una danza piuttosto suggestiva, che le altre spose invitate non hanno esattamente gradito...

E se farfalle e fatine non fanno proprio per voi, ci ha pensato Michela a smuovere (letteralmente) le acque. Il suo matrimonio è stato decisamente fuori dagli schemi, ma estremamente originale: il tema scelto è stato il mare, al punto che lo sposo è arrivato in chiesa a bordo di un gommone e vestito da ammiraglio! 

Più classica, invece, la scelta dell'ultima sposa, Giulia. Per il suo matrimonio ha scelto una villa in Piemonte con aperitivo a bordo piscina. Unica trasgressione: il vestito della sposa, con uno scollo vertiginoso!

"Sì, lo voglio!": qual è l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Vota

Ma adesso lasciamo la parola a voi: siete d'accordo con la vittoria di Grazia?

Qual è stato, tra tutti e quattro, il matrimonio che avete considerato più originale?

Nel frattempo, vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la seconda puntata di Quattro Matrimoni in Italia 4: ecco il promo!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.