FOX

[Spoiler!]

Ghost in The Shell, il terzo trailer italiano e una clip con i primi 9 minuti del film

di -

Il Maggiore Scarlett Johansson è la protagonista assoluta del nuovo trailer italiano e dei primi 9 minuti dell’atteso lungometraggio di Rupert Sanders, Ghost in The Shell.

37 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Ghost in The Shell, il primo live-action che traspone per il grande schermo l’opera di Masamune Shirow, è uno dei film più discussi dell’anno a partire dalla sua protagonista, Scarlett Johansson, la cui scelta ha dato il via a una serie di polemiche sul whitewashing.

In attesa di capire se il lungometraggio di Rupert Sanders è riuscito effettivamente a cogliere l’essenza della filosofia post-cyberpunk a cui i manga e gli anime del fumettista giapponese devono il loro successo mondiale, è arrivato anche il terzo trailer italiano della pellicola.

Scarlett Johansson in un'immagine ufficiale di Ghost in The ShellHDParamount Pictures

Attenzione! Possibili spoiler!

Nel filmato è possibile capire che in questa avventura il Maggiore indagherà sul suo passato e scoprirà che lei non è - come le hanno fatto credere - il primo cyborg “del suo genere”, e a svelarle tale verità sarà lo stesso villain Kuze:

Ci hanno infinitamente migliorati da quando hanno prodotto me.

Ghost in The Shell - I primi 9 minuti del film

Già qualche giorno fa sono stati rilasciati 5 minuti del live-action Ghost in The Shell nei quali è stato possibile avere un assaggio del primo combattimento del Maggiore contro delle geishe robot, già note agli amanti del franchise in quanto appaiono nella serie animata.

Attenzione! Possibili spoiler!

A stuzzicare ancora una volta la curiosità del pubblico ci ha pensato però il blog ufficiale della PlayStation che, in virtù del fatto che a partire da oggi, 31 marzo, è possibile pre-ordinare il film sui PlayStation Store americani, ha deciso di diramare i primi 9 minuti di film.

Nell’interessante clip, oltre al già noto scontro tra la protagonista del live-action e le futuristiche geishe, è possibile vedere la nascita del Maggiore Mira Killian Kusanagi le cui scene sono palesemente riprese dall’anime del 1995 diretto da Mamoru Oshii.

Inoltre nel video assistiamo anche a un fitto dialogo tra dott.ssa Ouelet, creatrice del corpo del Maggiore, e Cutter dell’Hanka Coproration che vede in Mira unicamente come un esperimento riuscito su cui si baserà il futuro della sua compagnia.

Ghost in The Shell - Il Cast e la data d’uscita

Oltre a Scarlett Johansson, in Ghost in The Shell vedremo in azione anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Peter Ferdinando (Cutter).

Il film è nelle sale italiane dal 30 marzo.

Cosa ne pensate di questo nuovo assaggio di Ghost in The Shell? Fatecelo sapere nei commenti!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.