FoxCrime  

Shemar Moore svela alcuni retroscena del suo ritorno in Criminal Minds

di -

È ormai certo il ritorno nella BAU di Derek Morgan per l'episodio finale di questa stagione 12. Quali sensazioni prova Shemar Moore?

L'attore Shemar Moore, Derek Morgan in Criminal Minds

615 condivisioni 0 commenti 3 stelle

Share

È ormai ufficiale: Shemar Moore torna in Criminal Minds.

Come vi avevamo annunciato settimana scorsa, l'agente Morgan è pronto a indossare di nuovo la divisa e rientrare nella BAU, la preparatissima squadra di agente speciali che l'ha accolto per 11 emozionanti stagioni.

Il momento del suo addio è stato uno dei più toccanti che si siano mai vissuti nella serie e in molti, già il giorno dopo quell'episodio, chiedevano a gran voce un suo ritorno. Ora la CBS ha deciso di accontetarli tutti scritturandolo anche se solo per una puntata, il season finale della 12.

Il ritorno in Criminal Minds di Shemar Moore

La BAU è sulle tracce del criminale più pericoloso con cui abbia mai avuto a che fare: Signor Graffio. La sua cattura sembra davvero un'impresa titanica per Rossi e colleghi, ma Derek Morgan ha delle informazioni che potranno rivelarsi fondamentali in questa missione.

Ma cosa pensa Shemar Moore di questo suo ritorno nella serie che ha definitivamente lanciato la sua carriera?

Mi manca tantissimo è normale. Ho passato 11 anni a catturare criminali, flirtare con Bambolina e buttare giù porte a spallate... come può non mancarmi quel mondo!

E continua...

Tornare dopo quasi un anno è stato davvero bello. Non sembra passato tutto questo tempo, entri sul set e ti senti a casa.

Dopo le belle parole spese da Hotch qualche mese fa, anche Morgan ha voluto esprimere il suo affetto per i colleghi.

Siamo come una famiglia e lasciare la serie per me è stata una delle scelte più difficili da prendere. Ora però è tempo di guardare avanti.

Shemar infatti non è rimasto con le mani in mano dopo l'addio alla BAU: ha preso parte come co-protagonista al film The Bounce Back e tra poco diventerà il personaggio principale di uno show sugli S.W.A.T..

Contenti di rivederlo in Criminal Minds? Non perdete il nuovo appuntamento con la BAU, questa sera alle 21.55 in prima assoluta su FoxCrime.

Pensate davvero di conoscere l'agente Morgan? Mettetevi alla prova...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.