FOX

Venom non sarà nell'MCU: anche Spider-Man non apparirà in altri film sugli Avengers?

di -

Grandi novità per i personaggi di Spider-Man e Venom e del loro futuro nell'universo Marvel. Il rapporto potrebbe concludersi a breve.

Un'immagine del film Spider-Man: Homecoming

325 condivisioni 3 commenti 5 stelle

Share

Il rapporto fra Spider-Man e gli altri personaggi dell'universo Marvel potrebbe concludersi molto prima del previsto, mentre quello di Venom rischia di non iniziare nemmeno.

Sono queste le due grandi novità arrivate negli ultimi giorni che hanno stupito i fan dell'Uomo Ragno e non solo.

Per prima cosa si è scoperto qualcosa di più sulla pellicola che sarà dedicata a Venom, nemico storico di Spider-Man già molto amato dai lettori dei fumetti Marvel.

A quanto pare il film sul personaggio non avrà nessun legame con gli altri personaggi Marvel e non sarà quindi popolato da altri supereroi.

Da quello che ne so, il film di Venom non sarà ambientato nell'universo Marvel. Vogliono fare qualcosa di diverso per quella pellicola, sono molto curioso di vedere come sarà.

Così ha parlato Jon Watts, il regista di Spider-Man: Homecoming, al magazine Fandango. Il film su Venom è atteso a ottobre del 2018.

Ma le novità non finiscono qui. In un'altra intervista, questa volta al sito Cosmic Book News, è stato il turno dell'ex CEO di Sony Amy Pascal.

Per Spider-Man: Homecoming e il suo sequel tre grandi aziende come Sony, Disney e Marvel hanno trovato un accordo. Non è detto però che questo valga anche per il futuro.

Queste le parole di Amy Pascal che ha lasciato intendere che dopo il sequel del film su Spider-Man, il supereroe potrebbe non apparire più insieme agli altri personaggi, nemmeno nei film degli Avengers.

Staremo a vedere se sarà effettivamente così, intanto il 6 luglio prossimo potremo goderci il nuovo film sull'Uomo Ragno.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.