FoxLife

Mary Poppins Returns: Emily Blunt nelle prime foto dal set [GALLERY]

di -

Siete pronti a riscoprire una nuova Mary Poppins con il volto di Emily Blunt? Dal set inglese sono arrivati i primi scatti che riportano indietro alla mitica tata.

403 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Cappellino rosso, soprabito blu con mille volant, guanti celesti: Mary Poppins è tornata e sfreccia in bicicletta per le strade di Londra.

Impossibile non ripensare al film del 1964 diretto da Robert Stevenson, con Julie Andrews nella parte della protagonista. Mary Poppins è entrata nell'immaginario con la sua figura potente e magica, conquistando diverse generazioni e diffondendo nuove celebri canzoni.

Come si può dimenticare Basta un poco di zucchero e la pillola va giù o Supercalifragilistichespiralidoso?

Ora la colorata governante sta per tornare nelle sale con Mary Poppins Returns e sarà interpretata da Emily Blunt.

Mary Poppins a Buckingham Palace

Le riprese della pellicola si stanno svolgendo a Londra e dal set sono arrivate le prime, attesissime foto con l'attrice nel ruolo di Mary Poppins. Le immagini sono apparse su Daily Mail oltre che su Twitter e Instagram, e mostrano la Blunt impegnata a rievocare il ruolo di Julie Andrews. La produzione si è posizionata anche davanti Buckingham Palace, dove si è visto uno scenario insolito con gru, carrelli, macchine da presa, sedie per attori e registi.

Nei primi scatti scorgiamo Mary Poppins in bici con cappotto e cappello, insieme a Lin-Manuel Miranda e ai due bambini della nuova storia. Su Instagram sono apparsi anche dei video che mostrano una scena con uno sciame di biciclette.

Sembra di capire che Londra sarà una grande co-protagonista del sequel di Mary Poppins: come riporta Royal Center, ci sarà una scena spettacolare in cui la tata planerà col suo ombrello davanti al Big Ben.

Piccola precisazione: la Regina non si trovava a Buckingham Palace, magari a contemplare le riprese dalla finestra. La sovrana, durante la fase di produzione, si è spostata a Windsor.

#marypoppins #buckinghampalace #london #marypoppins2

A post shared by Tayesha Fogarty (@1ladytaye) on

Trama e uscita nelle sale

Il sequel è targato (ovviamente) Disney e uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2018. Diretto da Rob Marshall, il film sarà ambientato 20 anni dopo i fatti del primo, all'epoca della Grande Depressione. La tata tornerà ad aiutare Jane e Michael, che ormai sono adulti e hanno dei figli e - soprattutto - hanno perso l'incanto e la meraviglia di quando erano bambini.

La sceneggiatura, di cui si è occupato David Magee, è tratta dalle storie e avvenure di Mary Poppins scritte da P.L. Travers.

Marc Shaiman invece preparerà la colonna sonora, che includerà nuove canzoni originali.

Cast e camei

Il cast, oltre a Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins, schiera anche Lin-Manuel Miranda (che interpreta un lampionaio amico della tata) oltre a Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.

Sono attesi anche dei camei di Julie Andrews e Dick van Dyke, che interpretava lo spazzacamino Bert: l'attore ora è quasi novantenne.

Mary Poppins e Bert in Mary Poppins del 1964ET Online
Gli irresistibili protagonisti di Mary Poppins

Che ne dite? Avete voglia di scoprire una nuova Mary Poppins?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.