FOX

Pennywise batte Vin Diesel: il trailer di IT è il più visto nelle prime 24 ore

di -

Il clown ha battuto le auto. Il primo trailer di IT ha conquistato il record dei più visti con 197 milioni di visite nelle prime 24 ore dal rilascio.

Un collage tra Pennywise e Vin Diesel

1147 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

I clown battono le macchine, almeno nel mondo del cinema.

Lo spaventoso Pennywise e il trailer di IT, film di Stephen King in uscita l'8 settembre 2017 nelle sale americane, hanno battuto il record di The Fate of the Furious: Fast 8.

 IT ha totalizzato 197 milioni di visite solo nelle prime 24 ore. Il dato è stato riportato da The Hollywood Reporter.

I dati sono stati comunicati anche da Variety, che ha sottolineato come nei trend topic di mercoledì 29 marzo siano apparsi termini come  "It", "It Movie", "Pennywise" ma anche "Palloncino Rosso", quello che nei manifesti e nel breve video copre parzialmente il volto del clown.

Pennywise batte tutti

Stephen King si conferma il mago dell'orrore con una presa nazionalpopolare: non sembrano poche le persone che non vedono l'ora di scoprire il nuovo clown e le avventure dei bambini di Derry alle prese con un'entità terrificante.

Pennywise nell'acqua in IT 2017HDNew Line
Un frammento del nuovo Pennywise nel trailer

Tra i cattivi di Stephen King, una schiera foltissima, Pennywise continua ad avere il maggior appeal nei confronti del pubblico.

In un solo giorno, New Line ha avuto 81 milioni di visualizzazioni su Facebook e il trailer è schizzato al primo posto dei "più visti" di YouTube, superando il record di The Fate of the Furious: Fast 8. Vin Diesel e i suoi avevano raggiunto i 139 milioni di visualizzazioni, superando a loro volta La Bella e la Bestia, che si era fermata a 127 milioni, sempre nelle prime 24 ore.

Detronizzare il clown sarà durissima anche per chi arriverà dopo: Pennywise ha popolato gli incubi di tante generazioni che hanno letto il romanzo del 1986 o hanno visto la miniserie televisiva del 1990 diretta da Tommy Lee Wallace.

Confronto tra i clown di IT 1990 e IT 2017iHorror
Pennywise a confronto

Regia, cast e dettagli su IT

C'è una grandissima attesa per il film diretto da Andy Muschietti, promettente regista argentino classe 1973. 

Pennywise, che nella miniserie del 1990 era impersonato dal grande Tim Curry, sarà interpretato questa volta da Bill Skarsgård. Oltre al clown, la creatura prenderà altre forme: quella identificata con il Lebbroso sarà interpretata da Javier Botet mentre Tatum Lee darà vita a un'altra figura identificata con il nome di Judith.

Per quanto riguarda il cast del Club dei Perdenti, nei panni dei personaggi in versione bambini ci saranno Jaeden Lieberher nel ruolo di Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor in quello di Ben Hanscom e Sophia Lillis nei panni di Beverly Marsh. Finn Wolfhard ricoprirà la parte di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer sarà Eddie Kaspbrak e Chosen Jacobs Mike Hanlon.

Il film sarà diviso in due parti: le riprese della seconda dovrebbero essere già iniziate, ma non abbiamo notizie certe per quanto riguarda la data d'uscita.

Che ne dite? Il trailer di IT è già storia, ma a voi è piaciuto?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.