FoxCrime

Shemar Moore ha finalmente trovato l'amore?

di -

Shemar Moore in una recente intervista ha raccontato la sua "cotta" per la cantante Rita Ora. C'è davvero del tenero tra i due?

Shemar Moore e Rita Ora. È davvero lei la sua nuova fiamma?

93 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Shemar Moore è uno degli uomini più desiderati del pianeta ma, contro ogni pronostico, è ancora single.

L'avreste mai detto che un uomo con un fisico così fosse ancora scapolo? Dopo la storia con Toni Braxton e la fugace relazione con Halle Berry, Shemar ha deciso di non legarsi per lungo tempo con una persona ma di "vivere la vita".

Ora però sembra aver cambiato idea.

La nuova fiamma di Shemar Moore

Intervistato all'Access Hollywood Live, l'attore interprete di Derek Morgan in Criminal Minds, ha dichiarato la sua infatuazione per una star della musica internazionale, Rita Ora.

La cantante kosovara, che da parecchi anni cavalca la cresta dell'onda, sembra aver rapito il cuore del muscoloso Shemar Moore che ha speso solo belle parole per la sexy interprete.

È una ragazza bellissima e con una voce davvero sensuale. Volevo incontrarla a tutti i costi e un giorno ho realizzato il mio sogno.

Ma non è stato un incontro tête-à-tête, ma una cena tra amici in cui erano presenti entrambi.

Appena ho sentito la sua voce mi sono sciolto, ha un accento davvero particolare che mi ha conquistato.

Thank you Rimmel for another exciting campaign! Last job of the year!! 💃💃💃💃

A post shared by Rita Ora (@ritaora) on

L'attore ha infatti voluto specificare che per ora non c'è stato nulla di concreto ma solo una piacevolissima chiacchierata in un sushi bar.

Ora ci rimane da scoprire se questa "cotta" si trasformerà in una storia d'amore oppure no. Chissà come la prenderebbe la "bambolina" Penelope se il suo Morgan la tradisse così...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.