FoxComedy  

Le vacanze romane di Sofia Vergara di Modern Family

di -

Sofia Vergara è a Roma per girare un film e ne ha approfittato per un giro tra le bellezze della capitale: monumenti, pasta, pizza e dolci. Ecco le foto.

Sofia Vergara si avventa su una pizza

933 condivisioni 1 commento 0 stelle

Share

Dopo Viola Davisturista a Roma fresca di Oscar, è toccato a Sofia Vergara un giro della capitale italiana.

La splendida protagonista di Modern Family è a Roma per un impegno di lavoro: sta girando Bent, un thriller che la schiera al fianco di Karl Urban ed Andy Garcia. 

Da Roma con amore (e carboidrati)

Nelle pause dal set, la prorompente attrice ha pensato bene di girare la città e immergersi nelle meraviglie architettoniche, i profumi e soprattutto i capolavori culinari che la rendono famosa in tutto il mondo. Come Audrey Hepburn in Vacanze Romane, la star si è tuffata nei piaceri più autentici della capitale e - al contrario di Audrey - ha postato tutti gli scatti sul suo profilo Instagram.

Insieme all'amico Franz Serrano Evers, Sofia si è dedicata a una full immersion di carboidrati: pane, pasta, pizza, dolci e focacce.

Mia pizza 🍕🍕🍕

A post shared by Sofia Vergara (@sofiavergara) on

Ma ha assaggiato anche il vino rosso, la mozzarella e un mix colorato di verdure. La star ha dimostrato a tutti di non credere nel conteggio calorie (almeno quando si trova in Italia) e - come ha riportato Daily Mail - è stata immortalata in giro per le stradine del centro con un invitante tiramisù "da passeggio".

Carciofi, caffè e tetti colorati troneggiano nelle foto dell'attrice, che ha apprezzato l'atmosfera incantata della città.

Roma❤❤ cafecito #blessedtowakeuptothis

A post shared by Sofia Vergara (@sofiavergara) on

Amici del cuore a Roma

Sofia non ha trattenuto la propria felicità e ha postato foto del cibo, selfie con l'amico e foto in posa davanti agli storici ponti che sorgono sul Tevere.

Sono in una delle città che preferisco con uno dei miei migliori amici.

Anche Evers ha voluto onorare il momento su Twitter.

Dall'Italia con amore, celebrando la vita e l'amicizia con mia sorella Sofia Vergara.

I due hanno anche scherzato sulle loro pose iconiche.

Pensiamo di essere modelli ma... non lo siamo.

We think we r models but we r not😂😂😂😂 luv u @pietrino82 #roma

A post shared by Sofia Vergara (@sofiavergara) on

Manganiello non ha problemi

Jeans e piumino per lei, outfit urban e sciarpa camouflage per lui, la coppia di amici si è divertita in abiti casual in giro per Roma. E il marito di Sofia Vergara cosa dice di tanto affiatamento?

Assolutamente nulla.

Joe Manganiello è in giro per il mondo per la promozione del nuovo film dei Puffi, che lo vede tra i doppiatori (per la precisione, presta la sua voce a Puffo Forzuto).

Che ne dite? Non è stupendo girare per i ristoranti e le bellezze di Roma con un grande amico?

When in Rome🍕🧀🍝🍷

A post shared by Sofia Vergara (@sofiavergara) on

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.