FoxLife

Melanie Griffith, il rimpianto per la chirurgia plastica e il matrimonio con Banderas

di -

Melanie Griffith non ha più segreti. L'attrice ha parlato della sua dipendenza dalla cocaina, del matrimonio con Antonio Banderas e della chirurgia plastica.

Melanie Griffith

38 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Melanie Griffith si confessa in una intervista a 360 gradi in cui ha risposto a tutte le domande sulla sua dipendenza da alcol e droga, sul matrimonio con Antonio Banderas e sulla chirurgia plastica. 

L'attrice ha svelato alcuni aspetti della sua vita privata senza filtri, a partire dai nomi degli uomini che l'hanno affiancata per periodi più o meno brevi. Ha menzionato Jack Nicholson, Ryan O'Neal e Warren Beatty, con cui ha avuto dei brevi flirt trasformatisi con il tempo in relazioni di amicizia.  

In realtà, i rapporti sono ottimi anche con Banderas da cui ha divorziato nel 2014. I due hanno avuto insieme la giovane Stella e si sono riuniti di recente per festeggiarne il compleanno. 

Melanie Griffith e l'ex marito Antonio BanderasVanity Fair

Ma perché il matrimonio è naufragato? Melanie ha dichiarato:

Nessuno è da biasimare. Solo che io mi sentivo come bloccata e non lascerò che accada di nuovo. Voglio godermi la vita e fare tutto quello che voglio. 

Dalla fine del matrimonio, l'attrice non è uscita con nessuno. Lei stessa ha raccontato di sentirsi timida con gli uomini e di preferire la compagnia della sua grande amica Kris Kardashian, la madre delle sorelle Kardashian!

Kris and me at Clive Davis's pre-Grammy party. Best date ever @krisjenner 🎼👠🎼

A post shared by MELANIE (@melanie_griffith57) on

L'intervista ha toccato anche temi più intimi come la dipendenza da alcol e cocaina che l'ha costretta a tre ricoveri per riabilitazione nel 1988, nel 2000 e nel 2009.

Melanie, però, ha negato che il suo stato di dipendenza possa aver avuto delle ripercussioni negative sui tre figli. Oltre a Stella Banderas, l'attrice ha avuto Alexander dall'attore cubano Steven Bauer e Dakota dal primo marito Don Johnson. Oggi, Alexander Bauer ha 31 mentre Dakota Johnson ne ha 27. 

Non sono stata una mamma ubriaca o fuori di testa. Forse non ho fatto tutte le cose che avrei dovuto fare, ma c'ero per i miei figli. 

Sicuramente, è stata di ispirazione e di esempio per la figlia Dakota Johnson, la sexy Anastasia di Cinquanta Sfumature di Nero e di Cinquanta sfumature di Grigio. Proprio come la madre Tippi Hedren è stata di ispirazione per lei. 

Dakota, Mama and me. 3 generations of actress's. Vanity Fair is so sweet to have us💕

A post shared by MELANIE (@melanie_griffith57) on

Melanie ha parlato anche di chirurgia plastica e dello shock subito quando si è resa conto del danno che le era stato fatto. Le reazioni di fan, amici, parenti e conoscenti sono stati il suo personale specchio per capire quanto fosse stato sbagliato rivolgersi a determinati medici. Errore a cui ha tentato di porre rimedio con delle operazioni correttive. Secondo lei, oggi è ritornata ad avere un aspetto più naturale. 

Persino la carriera sembra andare meglio dopo una fase in discesa. La vedrete presto nel film The Disaster Artist diretto e interpretato da James Franco

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.