FoxAnimation

Shrek 5 si farà: il copione che reinventerà tutto è già pronto

di -

Finalmente arriva la conferma quasi ufficiale: un nuovo film di Shrek è in lavorazione e potrebbe arrivare nei cinema a breve.

Una simpatica immagine di Shrek

1124 condivisioni 1 commento 2 stelle

Share

Dopo tante voci, sembra essere arrivata finalmente una notiza ufficiale sul quinto capitolo della saga di Shrek.

Come riporta il sito Hollywood Reporter, lo sceneggiatore Michael Mullers ha già completato la stesura della trama di Shrek 5.

Shrek 5 è in via di sviluppo. Ho finito di scrivere la sceneggiatura e non vedo l'ora di lavorarci ancora. Sarà un completo rinnovamento della saga, ma al momento non posso dire nulla.

Così ha parlato l'autore, in questo momento al top del botteghino americano con il cartone animato Baby Boss.

Dopo il primo film del 2001, l'orco verde Shrek è stato protagonista di altri quattro cartoni animati di enorme successo in tutto il mondo.

La saga ha portato fortuna e fama agli studios Dreamworks, di recente passati all'azienda Universal.

Ora la casa cinematografica americana vorrebbe riportare al cinema Shrek e i suoi amici e per questo ha incaricato Michael Mullers di scrivere una nuova trama.

A quanto pare si tratterà quasi di un vero e proprio reboot della saga, sperando di attirare nuovi fan e incuriosire ancora una volta il pubblico.

Dalla serie di cartoni di Shrek fu lanciato anche lo spin-off sul Gatto con gli Stivali, che non ebbe lo stesso successo di pubblico.

Non è ancora chiaro se gli stessi personaggi dei primi quattro film di Shrek, come Ciuchino e gli altri, torneranno anche nella nuova versione.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.