FOX  

Vin Diesel al Tonight Show: "Non sono un tipo da montagne russe"

di -

La star di Fast and Furious è stata ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show, dove ha parlato dell'ottavo film della saga, in uscita il 13 aprile nelle sale.

1085 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Siamo abituati a vederlo nei panni dell'affascinante e sprezzante Dominic Toretto, protagonista della saga cinematografica Fast and Furious, ormai arrivata all'ottavo capitolo.

Stiamo parlando di Vin Diesel, l'uomo che sfreccia a velocità folli e fugge da esplosioni e attacchi con la stessa facilità con cui noi apriremmo una bottiglietta d'acqua.  

Ieri sera, l'attore è stato ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, dove ha presentato il film e ha raccontato un po' di sé.

Tanto per cominciare, Vin Diesel ha dichiarato di non essere un grande amante delle montagne russe

Ma come, direte voi - in coro con Jimmy Fallon - Vin Diesel, quello che salta dagli aerei e fa esplodere le bombe, teme le montagne russe?

"Preferisco guidare una GSX-R con una vite allentata a 270 km/h sull'autostrada e senza casco, piuttosto che salire su una montagna russa!" ha spiegato l'attore.

Inoltre, Vin Diesel è molto attivo sui social media, dove spesso posta le sue esibizioni con il karaoke e ci tiene a farsi conoscere dai suoi fan più come Vin che come Mr. Toretto.

All love...

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

Se, come noi, non vedete l'ora di vedere Vin Diesel in azione in Fast and Furious 8, pellicola distribuita dalla Universal, cominciate a fare il conto alla rovescia: dal 13 aprile il film arriva nelle sale!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.