FoxLife

L'Inganno: Kirsten Dunst e Colin Farrell sulla scena di sesso nel film

di -

Nel trailer de L'inganno, il nuovo film di Sofia Coppola, non passa inosservata una scena bollente tra Kirsten Dunst e Colin Farrell, che ha messo a disagio l'attrice.

Colin Farrell e Kirsten Dunst ne L'inganno

277 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Con L'inganno (The Beguiled), Kirsten Dunst è tornata a lavorare con la regista Sofia Coppola dopo Il giardino delle vergini suicide (1999), Marie Antoinette (2006) e Bling Ring (2013).

Questa volta l'attrice apparirà ne L'inganno, adattamento del romanzo A Painted Devil (1966) scritto da Thomas P. Cullinan e remake del film La notte brava del soldato Jonathan (1971) diretto da Don Siegel.

Il film è ambientato in un collegio femminile della Virginia nel 1864.

Allo scoppiare della Guerra Civile, la scuola viene isolata dal mondo esterno finché, un giorno, un soldato ferito viene trovato nelle vicinanze e portato all'interno delle mura.

Le scene di sesso secondo Kirsten Dunst

Nel film c'è una scena di sesso piuttosto "impegnativa" che ha coinvolto Kirsten Dunst e Colin Farrell: la bionda attrice ha descritto la propria esperienza al CinemaCon (che si è tenuto al Caesars Palace di Las Vegas) parlando delle scene hot senza mezzi termini.

Non mi piace, non mi piace, non mi piace. A essere onesti, la vedo come 'Finiamola il prima possibile'.

La Dunst ha riportato una differenza tra il modo di girare scene piccanti tra registi uomini e donne.

Una scena de L'ingannoHDEW
Le ragazze a cena ne L'inganno

[Gli uomini, n.d.r.] vogliono riprendere da ogni angolazione.

Le donne invece, forse riconoscendo il disagio delle attrici, sono molto più veloci.

Il metodo di Sofia è 'Otterremo velocemente l'inquadratura, dobbiamo solo riprendere qui, tre riprese ed è fatta'.

Le scene di sesso secondo Colin Farrell

Farrell interpreta ovviamente il personaggio del soldato che arriva nell'istituto femminile e turba le fantasie delle giovani ragazze. L'attore ha dato anche il proprio punto di vista riguardo alle scene di sesso girate con la collega Kirsten Dunst e ha dimostrato una certa sensibilità.

È più difficile per le donne. Le donne nella storia del cinema sono state molto più sfruttate sessualmente dagli uomini. È così, in ogni scena d'amore a cui ho preso parte negli anni [ho capito che, n.d.r.] devi fare qualunque cosa di cui la tua partner femminile abbia bisogno.

Colin Farrell nel ruolo del soldato ne L'ingannoHDIndipendent News
Colin Farrell entra in contatto con un gruppo di donne

Il suo è decisamente un punto di vista da gentiluomo. Farrell ha dimostrato anche un certo femminismo.

Io credo che la donna debba essere il capo in quelle scene, fare tutto ciò che le serve per sentirsi a proprio agio e permetterle di avere la libertà di fare il lavoro che fa.

Cast e uscita nelle sale

Il cast del film include anche Elle Fanning e Nicole Kidman. Le riprese del film sono iniziate il 31 ottobre 2016 e terminate il 7 dicembre 2016 con un budget di più di 10 milioni di dollari.

La pellicola uscirà il 30 giugno nelle sale americane mentre in quelle italiane il 14 settembre 2017.

Avete voglia di scoprire i momenti più sensuali di Kirsten Dunst e Colin Farrell ne L'inganno?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.