FoxLife

Meghan Markle chiude il suo blog, sarà per via del Principe Harry?

di -

A distanza di tre anni dal suo primo post su The Tig, Meghan Markle ha deciso di chiudere il blog. Molti pensano che ci sia un nesso con la famiglia reale inglese.

Primo piano di Meghan Markle

10 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

La storia d'amore tra l'attrice di Suits, Meghan Markle, e il Principe Harry continua ad appassionare.

Meghan e il secondogenito di Lady Diana starebbero già convivendo da qualche mese e a quanto pare le cose tra loro non potrebbero andare meglio. In molti sostengono che i due si fidanzeranno ufficialmente entro la fine della prossima estate e che, quindi, potrebbe esserci presto un nuovo Royal Wedding da organizzare a Kensington Palace.

D'altra parte, la Markle ha ottenuto persino l'approvazione della Regina Elisabetta e ha anche fatto una buona impressione a Kate Middleton - come una sorella maggiore per Harry - oltre che a William e al Principe Carlo.

Un bellissimo primo piano di Meghan MarkleHDGetty

Nonostante i due stiano vivendo in sordina la loro storia, lontani per quanto possibile dalle luci della ribalta, i rumors circa un probabile matrimonio si fanno sempre più insistenti.

Così, quando Meghan Markle ha deciso di chiudere The Tig, il suo blog di lifestyle, in molti hanno subito pensato che potesse trattarsi di un segnale forte e chiaro. L'attrice ha congedato i suoi sostenitori con un post di addio.

Dopo quasi tre anni bellissimi insieme a voi in questa avventura, è il momento di dire addio a The Tig. Quello che era iniziato come un piccolo progetto mosso dalla mia passione si è evoluto in una straordinaria comunità di ispirazione, sostegno, divertimento e frivolezza. Avete reso i miei giorni più luminosi e avete arricchito questa esperienza di tanta gioia. Continuate ad aver voglia di scoprire, di rischiare e di essere 'il cambiamento che volete vedere nel mondo'. Non dimenticatevi mai del vostro valore. Grazie di tutto.

Il messaggio è stato ribadito su Instagram, con un ulteriore post di ringraziamento ai followers.

C'è chi pensa che Meghan si stia preparando a qualcosa di davvero importante, una nuova fase della propria vita, e che per questo abbia deciso di accantonare il suo blog.

Secondo i media britannici, infatti, la Markle potrebbe diventare presto a tutti gli effetti un membro della famiglia reale e, di conseguenza, una principessa. Sarebbe questa la ragione per cui le avrebbero chiesto di esporsi quanto meno possibile.

Primo piano del Principe HarryHDGetty

La famiglia reale è davvero così rigida da impedirle di avere un blog?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.