FoxLife

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno avuto il loro primo figlio

di -

La dolce attesa della modella di Victoria's Secret è volta al termine: Irina Shayk e l'attore Bradley Cooper sono finalmente diventati genitori. Congratulazioni!

Primo piano di Bradley Cooper e Irina Shayk

483 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno dimostrato sin dai primi tempi della loro relazione - cominciata nel 2015 - di essere una coppia estremamente riservata.

Non sorprende, quindi, che l'attore e la modella di Victoria's Secret abbiano mantenuto il massimo riserbo sulla nascita del loro primo figlio. Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla coppia a People, il bebè sarebbe nato circa due settimane fa.

Non è ancora trapelato alcun dettaglio circa il sesso del nuovo arrivato nè sul suo nome. A onor del vero, è giusto dire che neppure i genitori hanno voluto sapere se si trattasse di un maschietto o di una femminuccia prima del parto, preferendo l'effetto sorpresa!

Un intenso scatto di Bradley Cooper e Irina ShaykHDGetty

Tra i due è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine circa due anni fa, ma la loro storia ha subito preso una piega seria ed importante. Bradley ha presentato Irina a sua madre molto presto ed entrambi hanno voluto tenere quanto più possibile lontana dai riflettori la loro relazione.

Persino la notizia della gravidanza - trapelata in seguito ad una sfilata di Irina, avvolta in quell'occasione da capi molto morbidi per via del pancino già evidente - non è mai stata commentata ufficialmente dai due.

Irina Shayk ha continuato ad essere attiva sui social nel corso della sua dolce attesa, ma non ha mai condiviso scatti che ne mettessero in evidenza le curve arrotondate dalla maternità. La modella ha preferito concentrarsi sul lavoro e concedersi qualche svago, come una giornata a Disneyland!

When ur stuffing ur face and Pluto comes by 🙄😂

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on

Bradley Cooper è stato molto attento e premuroso con la sua compagna, non mancando mai a nessuna visita di controllo e vivendo anche con una certa apprensione l'attesa del loro bambino.

Irina Shayk con il compagno Bradley CooperHDGetty

In attesa di saperne di più, congratulazioni ai neo genitori!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.