FoxLife

Blake Lively e Ryan Reynolds, la dedica musicale di lui durante il parto!

di -

Quel burlone di Ryan Reynolds ne sa una più del diavolo! Per allietare il primo travaglio di Blake, l'attore ha scelto un sottofondo musicale davvero particolare.

Ryan Reynolds e Blake Lively con le loro figlie

606 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Ryan Reynolds e Blake Lively sono una coppia molto affiatata e questo, ormai, è un dato di fatto.

Quando i due sono apparsi sulla Walk of Fame in compagnia delle figlie James (2 anni) e Ines - nata pochi mesi fa - ciò che più ha stupito il pubblico è stata proprio la compicità tra marito e moglie.

Blake (29 anni) e Ryan (40 anni) non riescono proprio a fare a meno l'uno dell'altra, punzecchiandosi e rivolgendosi sempre pensieri affettuosi e appassionati.

Ad ogni loro apparizione pubblica, infatti, gli attori non dimenticano mai di nominarsi a vicenda, che sia per una battuta scherzosa - come nel caso del confronto fatto da Reynolds tra i baci di Blake e quelli di Andrew Garfield! - o per ironiche dichiarazioni d'amore (e di gelosia), come quelle di Blake.

Blake Lively e Ryan Reynolds sorridentiHDGetty

Non sorprende, quindi, che l'ex protagonista di Gossip Girl abbia voluto raccontare un aneddoto divertente sulla sua dolce metà nel corso di un gioco organizzato per lei dallo stilista Michael Kors, poi finito su YouTube.

Il gioco in questione è stato chiamato Fact or Fiction, ossia "verità o bugia"?

Blake, estremamente divertita, ha dovuto ammettere che una bizzarra voce circolata sul web inerente il suo primo parto sia assolutamente vera.

Mio marito Ryan Reynolds ha davvero messo come sottofondo per il travaglio Let’s Get It On di Marvin Gaye! Il mio dottore ha iniziato a ridere così tanto che ho persino pensato facesse cadere la nostra bambina!

Primo piano di Ryan ReynoldsHDGetty

L'aspetto esilarante della faccenda sta nel fatto che l'espressione "let's get it on" è diventata negli anni, proprio grazie alla canzone di Marvin Gaye, un modo per dire "facciamo l'amore". Come riportato da E!Online, fu proprio Ryan Reynolds a raccontare a quel tempo l'aneddoto ai media, ma in molti pensavano che scherzasse. 

Ho messo Let’s Get It On di Marvin Gaye mentre stava partorendo. A Blake sono usciti i coltelli dagli occhi! Penso di averla colta proprio mentre stava avendo una contrazione!

Come si fa a non amarlo?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.