Marvel mostra un breve gameplay di Spider-Man per PS4

di -

Il videogioco dI Spider-Man per PlayStation 4 si mostra in azione. Marvel ha infatti condiviso una breve GIF dedicata al ritorno videoludico dell'arrampicamuri.

Spider-Man in azione nel videogioco per PlayStation 4

733 condivisioni 28 commenti 5 stelle

Share

Quante volte abbiamo scritto di supereroi e videogiochi sulle pagine di MondoFox?

Tante, forse addirittura tantissime. Così come sono particolarmente numerosi i videogame a tema già usciti nei mesi passati o in uscita prossimamente, che spaziano in ogni genere videoludico.

Pensiamo al titolo dedicato ai Guardiani della Galassia in lavorazione negli studi di Telltale Games, o all'imminente picchiaduro Injustice 2, al debutto il 18 maggio su PlayStation 4 e Xbox One, e tutto concentrato sugli adrenalinici scontri tra eroi e villain di casa DC Comics. 

Da segnalare c'è poi l'intrigante Spider-Man plasmato da Insomniac Games, che segnerà il ritorno dell'arrampicamuri in esclusiva sulla console di ultima generazione Sony. 

Il gioco realizzato dagli stessi autori di Spyro e Ratchet & Clank non dispone ancora di una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe debuttare sulle nostre PS4 entro la fine del 2017. Almeno a sentire Marvel.

Quella stessa Marvel che nella giornata di oggi a deciso di stuzzicare pesantemente i palati di tutti gli appassionati, che non vedono l'ora di calarsi nei panni dell'Uomo Ragno e di lanciarsi in quello che dovrebbe essere un sandbox piuttosto classico, arricchito da un comparto tecnico di primissimo ordine.

Il vice presidente di Marvel Digital Media, Ryan Penagos, ha infatti proposto un assaggio di questa supereroistica produzione via Twitter. Purtroppo il gameplay mostrato è di soli due secondi, tramite una breve GIF, visibile subito qui sotto. 

La GIF si concentra sul combattimento, con l'alter ego di Peter Parker impegnato a tenere a bada alcuni brutti ceffi tra i tetti di una New York incredibilmente dettagliata. 

Per il momento null'altro è trapelato sul videogioco di Spider-Man, ma ci sono altissime probabilità di rivederlo in azione a giugno in occasione dell'E3 2017, la prima edizione della kermesse losangelina aperta anche al pubblico.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.