FOX

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar. Cosa sappiamo sul film?

di -

Preparate i vostri giubbotti salvagente, perché Jack Sparrow e Will Turner stanno tornando! Cosa sappiamo sul nuovo Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar?

717 condivisioni 8 commenti 5 stelle

Share

A fine maggio arriverà nella sale di tutto il mondo Pirati dei Caraibi, la Vendetta di Salazar. I pochi che hanno già potuto vedere il film garantiscono che sarà un successo. Johnny Depp come sempre incanta nel ruolo di Jack Sparrow, ma il personaggio di cui si parla di più è Salazar, il capo dei non morti cacciatori di pirati , interpretato da Javier Bardem. Perché? Giudicate voi…

In mezzo a un mare di slot machine, al Caesars Palace di Las Vegas, di recente è stato proiettata un’anteprima del film. Chi ha potuto assistere alla proiezione ne è uscito piuttosto ottimista riguardo all’esito del film in termini di box office. Jack Sparrow e soci tenteranno un arrembaggio quasi sicuro sul loro pubblico di appassionati.

Questo film e ciò che stavamo tutti aspettando

ha dichiarato uno dei pochi fortunati spettatori, appena uscito dalla proiezione

La storia è fresca e gli effetti speciali sono incredibili.

Lo screening ufficiale di Pirati dei Caraibi è avvenuto durante il secondo giorno del CinemaCon di Las Vegas, la Convention ufficiale del National Association of Theatre Owners, che riunisce ogni anno migliaia di esperti e appassionati da oltre 80 Paesi.

Ne La Vendetta di Salazar Jack Sparrow sarà affiancato da Geoffrey Rush (che interpreta Barbarossa) e da uno strepitoso Javier Bardem nelle vesti del vendicativo Capitano Salazar. Brenton Thwaites e Kaya Scodelario interpretano i due nuovi personaggi della serie e Orlando Bloom porterà ancora in scena il suo Will Turner. Alla regia, per la prima volta dietro la macchina da presa per i Pirati dei Caraibi, l’accoppiata Joachim Ronning e Espen Sandberg

Una delle prestazioni più notate da chi ha già visto il film è stata quella di Javier Bardem. Il suo Salazar, capo dei non morti e cacciatori di pirati, ha lasciato tutti a bocca aperta. E pensare che inizialmente il ruolo era stato offerto a Christoph Walts, che ha dovuto rinunciare alla parte perché contrastava con altri impegni che l’attore aveva preso in precedenza.

Piacevole riconferma per tutti è Jack Sparrow, come sempre ispirato al mitico chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards e magistralmente interpretato dall’infallibile Depp.

Il film, che segue Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare del 2011, uscirà il 24 maggio in Italia e il 26 negli Stati Uniti.

Preparate i vostri giubbotti salvagente, perché i Pirati stanno arrivando!

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.