FOX  

The Walking Dead omaggia Star Wars con un poster "stellare"

di -

Il primo poster ufficiale di The Walking Dead 8 si ispira al capolavoro della Lucas Film, Star Wars. Cosa lega i due show?

Il poster in cui The Walking Dead incontra Star Wars

161 condivisioni 2 commenti 0 stelle

Share

Dopo l'annuncio della data di inizio riprese di The Walking Dead 8, da parte di Jeffrey Dean Morgan, ecco che inizia ad aumentare l'hype nei confronti dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Settimana prossima infatti, per la precisione 25 aprile se le informazioni dell'interprete di Negan sono veritiere, tutti i protagonisti della serie si ritroveranno per dare il via al primo ciak.

A ben pensarci, The Walking Dead non è l'unico franchise ad arrivare quest'anno all'ottavo capitolo perché la stessa sorte, toccherà a Star Wars, il gioiellino galattico della Lucas Film.

Uno dei poster di Star Wars 8

Il poster omaggio di The Walking Dead

Weekend scorso la produzione di Star Wars ha voluto rilasciare il primo trailer e il poster e per l'occasione The Walking Dead non si è fatta trovare impreparata, dedicando il loro nuovo poster alla saga stellare sui Jedi.

Rey è diventata Rick Grimes, Luke Skywalker, Maggie e Kylo Ren, Negan. La guerra tra i ribelli e l'Impero da un lato e i sopravvissuti contro i Salvatori dall'altro.

Chi avrà la meglio in queste due epiche battaglie? Abbiamo un solo consiglio da dare al leader dei sopravvissuti nella battaglia contro Negan: Usa la Forza Rick Grimes!

Qual è il guerriero più forte di Star Wars?

Vota

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.