FoxCrime  

Ufficiale: Michael Weatherly non tornerà in NCIS

di -

Sembrava esserci la possibilità di un suo ritorno in NCIS ma in questi giorni è arrivata la smentita: non vedremo DiNozzo nella nuova stagione.

L'attore Michael Weatherly

384 condivisioni 3 commenti 4 stelle

Share

In NCIS non si può mai stare tranquilli, soprattutto in questo periodo.

Settimana scorsa infatti è arrivata la prima doccia fredda dal set della serie: pare, come vi avevamo annunciato, che Mark Harmon sia vicino all'addio e che al suo posto sia pronto a subentrare Benedict Cumberbatch.

Per ora non sono ancora arrivate conferma da oltreoceano, dove però alcuni rumor hanno lasciato ad intendere che un'altra brutta notizia sia in arrivo per i fan di NCIS.

DiNozzo torna davvero in NCIS?

La rivista online Celebeat ha diffuso l'annuncio che molto probabilmente sono state chiuse definitivamente le porte ad un ritorno dell'agente speciale Tony DiNozzo nel team di Gibbs.

L'agente DiNozzo

L'attore Michael Weatherly aveva abbandonato il ruolo, in accordo con la produzione nel lontano gennaio 2016, per esplorare nuove lidi, provare a lavorare su altri set e soprattutto scrollarsi di dosso i panni dell'agente speciale che, per quanto amasse, non gli ha portato i frutti sperati.

Volevo che il mio personaggio si evolvesse un po' di più ma così non è stato. Mi ha un po' deluso questa situazione.

Queste dure parole sono l'ennesima prova che l'attore non è convintissimo di tornare, soprattutto data la precaria situazione di Mark Harmon, ancora indeciso su cosa fare del suo futuro.

Si avvicinano tempi bui per la serie? Spereremmo proprio di no...

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.