FoxLife

Katie Holmes su Instagram, i festeggiamenti per il compleanno di Suri

di -

Tre torte diverse e tanti palloncini. Così, Katie Holmes ha festeggiato l'undicesimo compleanno della figlia Suri. Molti scatti del party sono su Instagram!

Alcuni scatti condivisi su Instagram da Katie Holmes

130 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

Sembra ieri che Katie Holmes e Tom Cruise annunciavano al mondo di essere diventati per la prima volta genitori.

Eppure, dalla nascita di Suri Cruise sono già trascorsi 11 anni. La piccola ha festeggiato il suo compleanno lo scorso martedì e, per l'occasione, mamma Katie si è data molto da fare affinchè tutto fosse impeccabile.

L'attrice ha condiviso con i suoi followers di Instagram alcuni teneri scatti del party organizzato per la sua bambina. L'ex Joey Potter di Dawson's Creek - nonchè ex moglie del protagonista di Top Gun - ha preparato ben tre torte per la piccola Suri e decorato la casa con tantissimi palloncini.

A very HAPPY BIRTHDAY to my sweetie 💕

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

I fan hanno molto gradito questa insolita intrusione nella vita privata della loro beniamina - da sempre molto riservata - e i commenti entusiasti per le semplici ma dolci attenzioni che Katie ha riservato a Suri nel giorno del suo compleanno sono stati tantissimi.

🎈🎈🎈🎈🎈🎈

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Mamma e figlia - che tra l'altro si somigliano come due gocce d'acqua! - hanno trascorso il weekend di Pasqua con la famiglia della Holmes e anche in quella circostanza sono sembrate molto unite e complici.

#family #love #gratitude ❤️

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Non c'è traccia di papà Tom Cruise - presto al cinema con La Mummia - nè tantomeno di Jamie Foxx, da un paio di anni legato all'attrice.

Quel che è certo è che Suri sembra essere una bambina molto felice e che la piccola e sua madre hanno un rapporto davvero splendido.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🎀🎀🎀🎀🎀🎀

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Auguri, Suri!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.