Dark Souls III, The Fire Fades Edition si mostra nel trailer di lancio

di -

The Fire Fades Edition. Qutesto è il nome dell'edizione più completa presente sul mercato di Dark Souls III. Il titolo è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC.

Uno splendido artwork ispirato a Dark Souls III

2 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Sulle pagine di MondoFox lo abbiamo incoronato come miglior videogioco del 2016, ed oggi è pronto a tornare in tutta la sua brutale bellezza. 

Il publisher Namco Bandai e gli sviluppatori di From Software ci ricordano infatti che Dark Souls III è tornato sugli scaffali proprio il 21 aprile, grazie a The Fire Fades Edition. Si tratta di un pacchetto completo che include il gioco base ed entrambi i contenuti aggiuntivi arrivati sul mercato negli ultimi mesi.

Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, questa edizione va quindi a proporre ai videogiocatori tutte le splendide sequenze del capitolo conclusivo della saga ruolistica di Hidetaka Miyazaki, arricchite dai DLC Ashes of Ariandel e The Ringed City

Con il piccolo reminder delle due società giapponesi, arriva poi il trailer di lancio dell'ultima incarnazione di Dark Souls III, visibile poco più sotto in questo stesso articolo.

Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori Risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l'Era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi.

Durante il loro lungo viaggio, i gamer più coraggiosi - e per nulla intimoriti dall'altissimo livello di difficoltà del gioco di ruolo targato From Software - dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo. Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di Dark Souls, ci sarà un'ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.

Insomma, se non avete mai avuto occasione di addentrarvi nell'universo di Dark Souls III, questa potrebbe essere la volta buona. Cosa ne dite, siete disposti ad investire dai 50 ai 60 euro per la Fire Fades Edition?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.