FOX

Per Chris Pratt Avengers: Infinity War è il film che ogni fan desidera

di -

Chris Pratt ha rivelato alcune informazioni sul film Avengers: Infinity War, il crossover tra i diversi team di supereroi Marvel.

In foto Star-Lord

19 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

L'attore Chris Pratt divenuto celebre ai più per il ruolo di Star-Lord nel film Guardiani della Galassia ha rivelato alcune informazioni su Avengers - Infinity War, cinecomic che sancirà la prima collaborazione tra le due squadre di supereroi sopracitate e di altri eroi Marvel. 

Guardiani della Galassia Vol. 2 esordirà in tutte le sale italiane domani 25 aprile 2017, mentre per Avengers: Infinity War sappiamo invece che il film uscirà nel 2018 ma è ancora mistero sulla data. 

Chris Pratt ha rivelato le seguenti curiosità al Toronto Sun

Il film è esattamente ciò che vogliono i fan. Credevo che non sarebbe mai accaduto ma i Guardiani della Galassia incontreranno finalmente gli Avengers. Più volte i fan mi hanno posto la domanda 'Quando vedremo i due team insieme?' e finalmente quel giorno è arrivato. Quando ci hanno telefonato [Pratt si riferisce agli attori dei Guardiani della Galassia n.d.r.] abbiamo scoperto che era tutto vero. Ho quasi concluso la maggior parte delle mie scene. 

Le parole di Chris Pratt in merito a questo nuovo progetto targato Marvel Studios sono positive e piene di euforia. L'attore è infatti un grande amante dei cinecomic e del mondo fantasy da prima di diventare il ruolo di Peter Quill. In Guardiani della Galassia Vol. 2 vedremo nuovamente Star-Lord in azione, insieme a Gamora, Rocket, Drax e Baby Groot

Per i fan più accaniti dei GOTG, è stato creato il super vintage walkman a musicassette di Star-Lord per promuovere il film. 

In questo video Chris Pratt spiega agli utenti cos'è il walkman e quando è nato. 

Di seguito il trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2:

E voi? Cosa ne pensate delle parole di Chris Pratt? Siete curiosi riguardo ad Avengers: Infinity War?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.