La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il nuovo video presenta le armi

di -

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra torna a mostrarsi in video. Il nuovo filmato si concentra sulle armi e sull'equipaggiamento speciale del gioco, in uscita il 25 agosto.

Primo piano per un Nazgûl in  La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

La seconda avventura di Talion e Celebrimbor nella Terra di Mezzo si fa sempre più concreta. 

Dopo aver pubblicato il trailer di annuncio e una manciata di video di gameplay, gli sviluppatori di Monolith Productions e il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment si affidano infatti ai ragazzi della redazione america di IGN per regalare ai gamer un altro filmato in anteprima dedicato all'attesissimo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

La clip inedita dell'action adventure con venature open world si concentra in particolare sulle armi e sull'equipaggiamento. In circa due minuti, andiamo allora a vedere in azione buona parte degli strumenti - ordinari e speciali - a disposizione dei due protagonisti per combattere l'esercito di Sauron. 

Nel sequel de L'Ombra di Mordor non potremo soltanto contare su lame affilate e incredibili abilità di spettro, ma anche su una versione più affinata del Nemesis System, già visto nel capitolo originale. La strana coppia dovrà spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro l'Oscuro Signore, creando storie uniche e personali attraverso nemici generati proceduralmente che ricordano ogni incontro e hanno personalità, qualità e punti deboli diversi.

L'incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all'intero mondo di gioco, di conseguenza ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico. Verranno così addestrati seguaci che potranno dare vita a nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta.

Il ritorno ai videogame de Il Signore degli Anelli è fissato per il 25 agosto su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC. Successivamente La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile anche su Xbox Scorpio, la nuova console di casa Microsoft

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.