FoxLife

Serena Williams su Instagram, la lettera per il suo bambino

di -

La campionessa di tennis Serena Williams ha voluto rivolgere un pensiero speciale al suo bambino. La lettera è stata postata sui social, per la gioia dei fan!

Alcuni scatti di Serena Williams

52 condivisioni 1 commento 0 stelle

Share

Pochi giorni fa, il mondo intero ha saputo che Serena Williams diventerà presto mamma.

La tennista 35enne ha dato l'annuncio della sua dolce attesa su Snapchat e - nonostante il post sia stato rimosso quasi subito dai social - la sua foto con pancione ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Serena sarebbe alla 20esima settimana di gravidanza e lei e il suo futuro marito - nonchè futuro papà! - Alexis Ohanian non potrebbero essere più felici.

In queste ultime ore, Serena Williams ha coinvolto ulteriormente i suoi followers condividendo su Instagram un post davvero molto speciale rivolto al suo bambino. Si tratta di una lettera in piena regola, scritta in occasione del compleanno del suo compagno.

Mio carissimo bambino, mi hai dato la forza che non avrei mai immaginato di avere. Mi hai insegnato il vero significato della serenità e della pace. Non vedo l'ora di conoscerti, ma soprattutto di condividere con te la persona migliore al mondo. Nel giorno del compleanno di Alexis, dal più grande numero uno al mondo al più piccolo. La tua mamma.

Questo pensiero è stato accompagnato da uno scatto che mette in evidenza il pancino della Williams, il primo dopo quello diramato su Snapchat.

Serena Williams incinta del suo primo figlio su SnapchatSnapchat

Ancora congratulazioni a questa futura mamma dolcissima!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.