FoxLife

Selena Gomez su Instagram con un nuovo look

di -

La popstar Selena Gomez stupisce tutti con un taglio di capelli molto corto e decisamente sexy! Meglio ora o con i capelli lunghi? Ai fan l'ardua sentenza.

Il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez

30 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Selena Gomez è all'apice della sua carriera e anche in amore non può di certo lamentarsi.

La popstar è sempre più benvoluta dal pubblico e continua a essere una delle star più amate sui social, con numeri da capogiro sia in termini di followers che per quanto riguarda i like che ogni giorno si riversano sul suo account.

La sua relazione sentimentale con The Weeknd procede a gonfie vele: i due sono molto innamorati e stanno gradualmente uscendo allo scoperto, per la gioia dei fan che sin dalle prime foto rubate fanno il tifo per questa magnifica coppia.

Qualche giorno fa, Sel ha addirittura postato su Instagram il loro primo selfie ufficiale, mandando in visibilio il popolo del web.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Lo scatto ha superato i 7 milioni di like e mostra i due piccioncini affiatati e complici.

In queste ore, la Gomez ha sorpreso ulteriormente i suoi fan con un look del tutto nuovo. Selena ha tagliato i capelli e ora sfoggia un taglio molto corto e sexy, che prende in qualche modo le distanze dalla sua consueta immagine acqua e sapone.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

I commenti entusiasti si sono sprecati, ma non sono mancati in realtà neppure i pareri negativi di chi pensa che la cantante stesse meglio con la sua lunga chioma castana.

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Chissà come la preferisce The Weeknd!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.