Call of Duty: WWII, ecco tutte le edizioni in uscita

di -

Base Edition, Digital Deluxe Edition e Pro Edition.

Soldati di spalle in uno scatto di Call of Duty: WWII

284 condivisioni 9 commenti 5 stelle

Share

3 novembre 2017

Questa è la data scelta da Activision e dagli sviluppatori di Sledgehammer Games per il debutto sugli scaffali di Call of Duty: WWII, nuovo capitolo della popolare saga di sparatutto in prima persona. 

La conferma è arrivata ieri tramite il reveal ufficiale del gioco, che ci ha dato modo anche di vedere il primissimo trailer e di ammirare le prime immagini della prossima incursione di Call of Duty. Incursione che segna un deciso ritorno alle origini, abbandonando lo spazio e le guerre futuristiche per abbracciare i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

E se fan vecchi e nuovi hanno accolto con entusiasmo questa inversione di rotta - forse necessaria -, il colosso americano del gaming ha annunciato l'arrivo nei negozi fisici e digitali di ben tre edizioni di Call of Duty: WWII per PlayStation 4, Xbox One e PC, già disponibili per il preordine

Andiamo ad analizzarle insieme nel dettaglio. 

Call of Duty: WWII Base Edition (69.99 euro) - L'edizione Standard include il gioco completo ed è disponibile in formato fisico e digitale presso i principali rivenditori e in versione digitale su PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Il prezzo è fissato a 69.99 euro, ed effettuando il preordine si riceverà l'accesso alla Beta Privata che si terrà nei prossimi mesi, al via in anticipo su PlayStation 4.

Call of Duty: WWII Digital Deluxe Edition (99.99 euro) - La Digital Deluxe Edition del prossimo capitolo di Call of Duty include naturalmente il gioco completo e il Season Pass, che permetterà di accedere alle espansioni del gioco una volta disponibili. È stata poi confermata l'esistenza di altri contenuti scaricabili, ancora non rivelati dal team di sviluppo. Il tutto al prezzo di 99.99 euro su Steam, Xbox Store e PlayStation Store. Effettuando il preorder si riceverà l'accesso alla Closed Beta.

Call of Duty: WWII Pro Edition (99.99 euro) - La Pro Edition sarà esclusiva GameStop negli Stati Uniti, mentre non sappiamo se questa edizione sarà disponibile anche in Italia. Include gli stessi contenuti della Deluxe Edition, ovvero il gioco completo e il Season Pass, con l'aggiunta di una custodia Steelbook. Il prezzo è fissato a 99.99 euro. Anche in questo caso, con il preorder si avrà accesso alla Beta Privata, al via in anteprima sulla console di ultima generazione a marchio Sony.

Intanto il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha dichiarato che il gioco sarà un'autentica e coinvolgente esperienza cinematica:

Due anni e mezzo fa Activision ha deciso di riportare il franchise alle origini, e Call of Duty: WWII lo farà in maniera epica. Il team di Sledgehammer Games ci ha consegnato un'autentica, coinvolgente, esperienza cinematica su larga scala, in cui l'umanità combatte la più grande guerra che il mondo abbia mai conosciuto. Il gioco mostrerà la Seconda Guerra Mondiale come mai prima, introducendo la nuova generazione di giocatori nel conflitto.

Siete pronti a lucidare il vostro arsenale d'epoca?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.