FoxCrime  

[Spoiler!]

In arrivo su FoxCrime la nuova stagione de I Testimoni

di -

Da giovedì 11 maggio ritornano su FoxCrime con la seconda nuova stagione I Testimoni. Il tenente Sandra Winckler avrà a che fare con un caso davvero oscuro.

6 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Ritorna su FoxCrime, da giovedì 11 maggio, la serie noir proveniente dalla Francia, I Testimoni. Le indagini nel piccolo villaggio di Le Tréport vi terranno compagnia con otto nuovi ed enigmatici episodi.

Anche in questa stagione ritroveremo la giovane e affascinante tenente Sandra Winckler, interpretata da Marie Dompnier mentre dovremo dire addio a Paul Maisonneuve.

I protagonisti della serie.

Le nuove vicende de I Testimoni 2

Questa volta il tenente Winckler dovrà indagare su un caso molto difficile. In una stradina di campagna sono stati ritrovati quindici cadaveri in stato di semi ibernazione all'interno di un autobus abbandonato.

Attenzione! Possibili spoiler!

Il crimine è già abbastanza oscuro ma la trama si arricchirà con nuovi e sorprendenti sviluppi. Si scoprirà, infatti, che le vittime hanno in comune una donna misteriosa: Catherine Keemer.

La donna affetta da amnesia, ha avuto un trascorso con ognuna delle quindici persone trovate congelate.

Qual è la storia di Catherine e come farà Sandra a trovare la soluzione del caso? I nuovi episodi de I Testimoni ritornano da giovedì 11 maggio alle 21:05 in prima visione assoluta su FoxCrime, la casa del crimine!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.